venerdì 20 novembre, 2015

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo e di Lucas nella prossima puntata? Novità


Quando ci saranno le scelte dei tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Sono molti gli indizi che lasciano pensare che questo potrebbe accadere addirittura nella prossima puntata. Ieri, 19 novembre, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e sono state presentate ben due […]


uomini-e-donne-scelte-amedeo-lucas

Quando ci saranno le scelte dei tronisti Amedeo Barbato e Lucas Peracchi a Uomini e Donne? Sono molti gli indizi che lasciano pensare che questo potrebbe accadere addirittura nella prossima puntata. Ieri, 19 novembre, nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e sono state presentate ben due troniste, Ludovica Valli e Rossella Intellicato (LEGGI QUI CHI SONO). Questo potrebbe significare che l’esperienza dei due tronisti stia per arrivare alla fine. Le anticipazioni e novità.

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Amedeo Barbato è vicina?

Nella puntata del Trono Classico registrata ieri, molti fan del programma si aspettavano che ci sarebbe stata almeno la scelta di Amedeo Barbato. Il tronista, infatti, è nel programma da ormai tre mesi e potrebbe essere arrivato per lui il momento di prendere la decisione tanto attesa. Nella puntata di ieri, invece, Amedeo si è mostrato ancora indeciso al punto da aver ammesso di non essere ancora pronto a scegliere. In particolare, ha chiesto a Sophia di rimanere per lui e di pazientare ancora un po’ in attesa che lui capisca qual è la corteggiatrice che vuole al suo fianco. Il tronista, infatti, sembra sempre più indeciso tra Sophia e Fabiola, chi sarà la sua scelta? Molto probabilmente il momento della scelta potrebbe arrivare già nella prossima puntata di Uomini e Donne. Staremo a vedere!

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: chi e quando sceglie Lucas Peracchi?

Quanto a Lucas Peracchi, invece, il suo trono è in realtà appena iniziato. Nonostante anche lui abbiamo mostrato un particolare interesse per Sophia, la conoscenza delle sue corteggiatrici è appena iniziata. Per il momento appare particolarmente vicino a Sara e Giulia, ma sono ancora molte le ragazze che deve conoscere. Nonostante questo, sul web si ipotizza che il trono di Lucas potrebbe durare molto poco e il ragazzo, a differenza di Amedeo, potrebbe arrivare presto ad una decisione. Succederà così?

Uomini e Donne, Trono Classico news: le scelte di Lucas e Amedeo nelle prossime puntate?

Le scelte di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi verranno quindi registrate nella nuova puntata di Uomini e Donne? Per scoprirlo dobbiamo aspettare ancora qualche giorno ma, in realtà, tutto lascia pensare che la fine del trono di Amedeo e Lucas potrebbe arrivare prima di Natale, ovvero tra poche puntate. Inoltre, non è mai successo che ci fossero ben quattro tronisti e, con l’arrivo di Rossella e Ludovica, potrebbe presto succedere che uno dei due tronisti uomini lasci lo studio. Ora non ci resta altro che aspettare il momento in cui i petali rossi scenderanno nuovamente nello studio di Uomini e Donne.

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping