Uomini e donne anticipazioni Giulia De Lellis disperata piange in studio

giulia piange in studioUomini e donne anticipazioni Giulia De Lellis disperata piange in studio. Le anticipazioni di Uomini e donne del 21 aprile, ci dicono che in studio tra il tronista Andrea Damante e Giulia De Lellis sono volate scintille. Ma anche che la ragazza è stata presa di mira dagli opinionisti per il suo comportamento.

Uomini e donne anticipazioni Andrea “Io faccio quello che mi sento”

Durante la registrazione di Uomini e donne del 21 aprile, molte cose sono accadute tra Andrea e le sue corteggiatrici. Indipendentemente da chi sia la preferita di Andrea, lui va avanti per la sua strada e si comporta con le corteggiatrici, esattamente come sarebbe anche fuori. Infatti ha ribadito a tutte che “per me le telecamere non esistono, io faccio quello che mi sento, quando me lo sento, se piace è così se non possono anche andare via”.

Il suo modo di agire è piuttosto chiaro insomma, lui è il tronista e loro le corteggiatrici…

In particolare Giulia però sembra soffrire molto della situazione e dei baci che Andrea ha dato e continua a dare a Laura Frenna. I comportamenti di Giulia però hanno irritato Andrea e anche gli opinionisti che l’hanno criticata.

Uomini e donne anticipazioni Giulia piange ecco perché

La situazioni ieri ad un certo punto deve essere diventata insostenibile per Giulia De Lellis, che prima è stata attaccata per non essersi presentata in esterna con Andrea, al quale ha inviato un video messaggio e poi è stata criticata perché secondo molti, fa delle sceneggiate.

Il colpo di grazia è arrivato con l’esterna di Andrea e Laura…

Ecco cosa scrive Uomini e donne: “Gianni fa notare che mentre loro litigano Laura va avanti…e infatti si rivedono, lei lo raggiunge all’aeroporto con uno striscione per lui, Andrea è felice e insieme raggiungono la vicina spiaggia e ancora una volta sono baci. In studio Andrea ribadisce quanto la sorpresa gli sia piaciuta, niente è più bello che trovare qualcuno che ti aspetta, Giulia protesta ma Laura balla con lui!
Giulia non regge bene ciò che ha visto – così è una tortura – e non nasconde qualche lacrima ma spiega che non si alza per andare via perché vuole uscire dallo studio con lui, tuttavia non nasconde di vedere “differenze” nel rapporto che Andrea ha con Laura, i due continuano a confrontarsi e nessuno è contento.”

Uomini e donne anticipazioni Giulia non si presenta e manda un video messaggio ad Andrea

Giulia decide di non vedere Andrea in esterna e invece di presentarsi gli manda un video messaggio. Come riporta il sito ufficiale di Uomini e donne di Maria De Filippi:

“Andrea entra (www.mariadefilippi.it) nello studio vuoto, c’è solo una poltrona e un led sul qualepassa una video lettera di Giulia e la sua voce che gli racconta quanto scritto, ma gli annuncia anche che non si presenterà; lui trova la sua assenza uno sbaglio, hanno così poco tempo di vedersi e chiude la situazione con un commento severo: “che sfigata”, lo stesso concetto che le esprime oggi in studio, cominciando a credere che lei sia qui per “fare teatro”.

Presto scopriremo anche cosa Giulia ha detto ad Andrea Damante nel video messaggio ma sicuramente non sono state parole d’amore perché in studio Andrea ribatte e tutti i punti della lettera che lo hanno irritato e la incalza a smettere di avere atteggiamenti esasperati perché aggiunge Andrea : “Mi caschi”.

Leggi anche:
ECCO IL VIDEO MESSAGGIO DI GIULIA PER ANDREA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento