Uomini e donne anticipazioni Fabio Ferrara “ho fatto la guerra”

fabio ferraraUomini e donne anticipazioni Fabio Ferrara “ho fatto la guerra”. Oggi 27 aprile 2016 la scelta di Ludovica Valli su Canale 5 alle 14.45. Scendono dalle scale i due corteggiatori di Ludovica nel suo grande giorno: Fabio Ferrara e Manuel Vallicella.

Uomini e donne anticipazioni Fabio Ferrara le sue dichiarazioni prima della scelta

Fabio parla alle telecamere di Uomini e donne nei camerini e racconta quello che è stato il suo percorso e come l’ha vissuto, e dice:

“Di questo percorso sono contento, perché ho dimostrato la persona che sono, non ho nessun rimpianto. Un percorso duro, duro e forte, però io lo definirei unico. Ho visto fare delle cose, magari dei gesti importanti verso altre persone, magari vuol dire che si è un po’ allontanata da me. Però poi è arrivato il giorno della mia Laurea, quella è stata un’iniziativa bella, un bel gesto. Io se sono arrivato qua ho superato tante cose, il fatto di dover fare ogni puntata la guerra, per far capire realmente chi ero, per difendere quell’interesse che c’era. Poi partire con tutti i presupposti sbagliati con quelli inutili, e poi ti trovi catapultato in una realtà che ti devi vivere per forza e tutto quello mi ha portato oggi ad essere ancora qui. E ora vediamo quello che sarà, dobbiamo superare l’ultimo step”.

Fabio ha portato con sé in studio il fratello e dice: “Ho scelto lui perché, rappresenta molto per me, è il mio punto di riferimento, è una persona sulla quale posso sempre contare, anche se non ci vediamo spesso. E’ giusto che sia qui oggi e sono contento che ci sia qui lui”.

E’ arrivato il momento della scelta, Fabio entra in abito grigio elegantissimo e bacia Ludovica…

Uomini e donne anteprima oggi 27 aprile la scelta di Ludovica

E’ tutto pronto in studio, prima delle poltroncine rosse, vediamo i video dei due corteggiatori che parlano di Ludovica e di quello che hanno fatto per lei. Fabio racconta le sue incertezze fino al giorno della Laurea, in cui ha capito che qualcosa era cambiato.

Infatti è proprio Fabio Ferrara la scelta di Ludovica e per loro scendono tanti petali rossi.

Oggi rivivremo questo emozionante momento.

Uomini e donne 27 aprile 2016 Ludovica sceglie Fabio Ferrara

Ludovica sceglie Fabio e subito dopo la scelta se ne vanno felici insieme, per le vie di Roma. Una bellissima coppia e per quel che sappiamo fino ad oggi, una coppia serena ed innamorata.

Oggi 27 aprile su canale 5 va in onda la scelta di Ludovica Valli, non perdetela!

Uomini e donne le parole di Fabio Ferrara

Queste sono state le parole di Fabio su Instagram prima della scelta : “E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”

LEGGI ANCHE:

. LUDOVICA E FABIO SI SONO GIA’ LASCIATI? 

. MANUEL VALLICELLA SI CONSOLA COSI’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento