Uomini e Donne anticipazioni e news: quando sceglie Amedeo Barbato? L’annuncio sulla scelta

amedeo-barbato-scelta-uomini-e-donne

Quando ci sarà a Uomini e Donne la scelta di Amedeo Barbato? Nella scorsa registrazione il tronista non ha scelto, lasciando così deluse soprattutto le sue corteggiatrici. Quando prenderà la sua decisione? E, soprattutto, chi sarà la scelta di Amedeo Barbato? Ecco le novità e le anticipazioni delle nuove puntate del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: quando c’è la scelta di Amedeo?

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico è il sito ufficiale di Maria De Filippi. Nella nuova registrazione tutti si aspettavano che Amedeo facesse la sua scelta. Il tronista, però, ha dimostrato di avere le idee ancora poco chiare e ha continuato la sua conoscenza con le corteggiatrici Romina e Fabiola. Ma chi sceglierà? Il nome più probabile è Sophia, ma siamo sicuri che la corteggiatrice, in quel caso, gli dirà di sì?

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo sceglierà Sophia?

Anche la scorsa puntata, infatti, si è conclusa senza nessuna scelta e Sophia potrebbe decidere di lasciare nuovamente lo studio. La sua storia con Amedeo all’interno di Uomini e Donne si è sempre caratterizzata da alti e bassi: la corteggiatrice ha lasciato lo studio in più di un’occasione e, inoltre, ha provato a conoscere anche Lucas, che ha dimostrato di essere particolarmente interessato a lei. Ma chi sceglierà Amedeo? Sarà proprio Sophia? Nella nuova puntata Fabiola ha raccontato di aver sentito che Amedeo potrebbe scegliere Romina. Sarà davvero così?

Uomini e Donne news Trono Classico: la prossima settimana ci sarà la scelta di Amedeo?

Una cosa è certa, Amedeo Barbato sembra essere sempre più confuso e non si sa ancora quando potrà scegliere. Le vacanze di Natale si avvicinano e il ragazzo è sul trono da ormai tre mesi. Tutto lascia quindi pensare che non dovrebbe mancare poi molto alla puntata della scelta. Le news relative a Uomini e Donne dicono che la tanto attesa scelta dovrebbe avvenire già la prossima settimana. Staremo a vedere.

QUALE COPPIA PREFERISCI?

[poll id=”112″]

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento