Uomini e Donne anticipazioni e news: il regalo di Raphael per Silvia che non è stato mostrato

silvia-raphael-uomini-e-donne

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Silvia Raffaele ha dovuto dire (momentaneamente?) addio a quello che sembrava il suo corteggiatore preferito, Rafael Valle. Ma, nella scorsa puntata del Trono Classico, è stato omesso un dettaglio importante. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, nuova puntata: il bacio di Silvia e Fabio

Ma facciamo prima un passo indietro e scopriamo cosa è successo nella scorsa puntata. Sul sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, si legge: “Silvia e Rafael si incontrano a piazza del Popolo, dopo una passeggiata e qualche chiacchiera non sfuggono al bacio; Fabio invece la porta su un campo di calcio, è qui che si sente libero ed è qui che le spiega perché non le ha fatto conoscere la mamma: chi la conosce …sarà la sua Lei, tornati in studio il ragazzo ci tiene a sottolineare che presentare la famiglia per lui è un punto d’arrivo; avendo la possibilità di fare una seconda esterna, Silvia decide di farla con Fabio, ha apprezzato che lui si sia aperto con lei e questa volta il bacio non manca, mentre Rafael esce dallo studio…” La puntata si è conclusa così: cosa succederà tra Silvia e Raphael? Lei andrà a riprendere quello che sembrava il suo corteggiatore preferito o sarà lui a tornare?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’importante dettaglio dell’esterna di Silvia e Raphael

Sul sito gossipetv.com, in particolare, si legge che nel corso dell’ultima esterna di Raphael e Silvia è stato tagliato un dettaglio che potrebbe essere molto importante. Il tempo a disposizione nel programma è infatti molto poco e, purtroppo, la redazione deve scegliere le cose più importanti di ogni esterna e dialogo in studio. I fan della coppia, infatti, rivedendo tutto il video dell’esterna su Witty Tv hanno notato che l’anello che il bel brasiliano ha sempre indossato, lo teneva questa volta Silvia.

Uomini e Donne news: la scelta di Silvia Raffaele è Raphael?

Ma non solo, in altre occasioni Silvia è stata avvistata con l’anello del bel Raphael. Stando alle foto pubblicate sulle pagine Facebook, la bella tronista sembra non dividersi mai dal regalo del suo corteggiatore. Cosa significa questo? Una cosa è certa, sembra prendere sempre più piede l’ipotesi che Raphael Valle sarà la scelta di Silvia Raffaele. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento