Uomini e Donne anticipazioni e news: Gianmarco ha già scelto? La decisione del tronista

la-scelta-di-gianmarco

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne ha già scelto? Nell’ultima puntata del Trono Classico non sono certamente mancati i colpi di scena e tutti si chiedono chi sarà la donna che sceglierà il tronista. Nella scorsa puntata, Gianmarco ha preso una decisione che ha stupito gli spettatori del programma e, soprattutto, le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne news e anticipazioni: Gianmarco Valenza e l’esterna con Giulia

Sul sito ufficiale del programma si legge cosa è successo nella scorsa puntata relativamente al trono di Gianmarco Valenza. “Lucas dopo la scorsa puntata è andato da Giulia per chiarire il desiderio di lei di uscire con Gianmarco, la ragazza gli dice che è partita da lui la proposta di uscire, solo che non ha avuto il coraggio di dirlo in studio. Lucas lo critica perché ha fatto come Amedeo, dopo mesi di rapporto con altre ragazze, rimette in gioco tutto con un’altra ragazza e sempre secondo lui è perché vuole “allungare il brodo” prendendo in giro tutti.”

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Gianmarco

La scelta di Gianmarco è tanto lontana? “In studio anche Amedeo dice di non essere pronto a una scelta, mentre Gianmarco ribadisce che è preso da Laura, Loretta e Cecilia ma non tanto da scegliere, secondo Laura non possono essere tutte e tre sullo stesso piano.” Valenza, quindi, sembra ancora molto confuso e sembra non riuscire a scegliere quale corteggiatrice è la scelta giusta per lui.

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico: chi sceglierà Gianmarco Valenza?

Si passa poi alle nuove esterne di Gianmarco: “In esterna, Gianmarco va alla stazione a ricevere Loretta e poi subito in piscina, ammira il fisico slanciato della ragazza e poi, fra una bracciata e l’altra, si scambiano piccoli baci. In studio torna d’attualità l’argomento preferenza e, alla domanda di Gianni se ne abbiano una, né Gianmarco né Amedeo dicono di averne una o anche – se ce l’ho non sono obbligato a dirlo – chiude Gianmarco; Laura dice che osserva e valuterà. Cecilia ha raggiunto a sorpresa Gianmarco, poi, tra una parola e l’altra i due si abbracciano e si scambiano tenerezze, ma tornati in studio Tina osserva che gli è parso scocciato del suo arrivo.”

Chi sarà la scelta di Gianmarco?

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

UOMINI E DONNE, IL RITORNO DI SILVIA. L’ANNUNCIO AI FANS

AMEDEO E FABIOLA SEMPRE PIU’ VICINI 

LA SCELTA DI GIANMARCO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento