Uomini e Donne anticipazioni e news: chi sarà la nuova tronista dopo l’addio di Silvia Raffaele?

silvia-raffaele-tronista

Silvia Raffaele ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, dopo l’annuncio nel corso dell’ultima registrazione del 24 ottobre, tutti si chiedono chi prenderà il suo posto. Chi riempirà la terza sedia? Chi si sederà vicino a Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato? Ecco le anticipazioni e news delle nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia annuncia che Silvia Raffaele lascia il trono

L’annuncio dell’addio di Silvia del trono è arrivato direttamente da Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne. Ecco cosa ha scritto: “Buona domenica a tutti! Penso che la maggior parte di voi abbia già letto le anticipazioni della puntata che abbiamo registrato ieri… Ebbene si, Silvia Raffaele ha abbandonato il trono. Silvia, non posso essere delusa o contenta di questa tua scelta e sai perché? Perché sei stata onesta e corretta fino alla fine alzandoti da quel trono. Sei una bellissima ragazza, ma sopratutto una ragazza di cuore. Ti auguro di trovare al più presto l’amore perché te lo meriti. In bocca al lupo Silvia e grazie per essere stata con noi fino ad oggi.” 

[LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA]

Perché Silvia Raffaele ha lasciato il trono di Uomini e Donne?

Anche la stessa Silvia ha voluto spiegare come stanno le cose: “Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo… Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa … Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato : MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità , consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima . Sento il bisogno di RINGRAZIARE dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono,protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È’ stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore. Un abbraccio fortissimo a tutte le persone che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo.”

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: chi sarà la nuova tronista dopo Silvia Raffaele?

Nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne, resta quindi una sedia vuota: chi la riempirà? Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato si trovano così ad essere da soli nello studio del programma di Maria De Filippi. Ora il pubblico del programma si aspetta una nuova donna: chi sarà? Sarà un volto nuovo o un’ex protagonista di Uomini e Donne? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le nuove puntate.

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento