Uomini e Donne anticipazioni: Andrea accoglie Megghi a petto nudo. Si sono baciati?

Uomini e Donne anticipazioni, Andrea accoglie Megghi a petto nudo. Il bacio?

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea accoglie Megghi a petto nudo. Il bacio? Proprio questo sabato, 27 febbraio, è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, e la puntata si è aperta con un nuovo scontro tra Lucas e Andrea. I due tronisti si stanno contendendo Megghi, che a quanto pare ha un debole per Andrea, il nuovo tronista di Uomini e Donne. La loro esterna lascerà il pubblico a bocca aperta, soprattutto per l’accoglienza di Andrea, che si farà trovare a petto nudo dalla corteggiatrice. Ma cosa succederà durante il loro appuntamento? Si baceranno? 

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea a petto nudo durante l’esterna con Megghi

Megghi, la corteggiatrice contesa tra Lucas e Andrea, ha deciso di andare a trovare il nuovo tronista del programma in albergo, non sapendo che avrebbe avuto una bellissima accoglienza che l’avrebbe lasciata a bocca aperta. Infatti Andrea ha aperto la porta della sua camera di albergo a petto nudo, lasciando senza parole la corteggiatrice che è rimasta abbagliata dai suoi pettorali. Cos’è successo nella camera di Andrea?

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata: Megghi e Andrea parlano di Lucas

Megghi, per rendere l’esterna più dolce, ha portato una vaschetta di gelato, e tra un cucchiaio di gelato e l’altro hanno iniziato a parlare di Lucas, il tronista per cui Megghi sembra aver perso la testa. Megghi infatti ha deciso di parlare con Andrea del suo percorso con Lucas, e Andrea, esprimendo la sua opinione sul suo più acerrimo rivale, le confessa che secondo lui il suo compagno di trono è più interessato a Giulia piuttosto che a lei, cercando così di farle capire che a lei ci tiene molto.

Uomini e Donne anticipazioni: Megghi e Andrea si sono baciati?

Durante l’esterna Andrea ha messo più volte in difficoltà la sua corteggiatrice. Prima di tutto aprendo la porta a petto nudo, cosa che l’ha messa molto in imbarazzo, e durante l’esterna avvicinandosi “pericolosamente” a lei mettendola così alla prova. Megghi, ovviamente, si è mostrata davvero in imbarazzo, ma il fatidico bacio purtroppo non c’è stato. Per il dispiacere delle fan della coppia si dovrà aspettare ancora un po’ prima che la ragazza di sciolga del tutto, soprattutto perché, come ha dichiarato lei stessa, non ha mai pensato davvero ad Andrea, ma che l’esterna ha cambiato le cose. Nascerà un nuovo amore tra loro due? E quando vedremo finalmente il bacio?  

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento