Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo incontra Rossana dopo la puntata, l’ha eliminata?

amedeo-barbato-uomini-e-donne

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una grande litigata in studio tra il tronista Amedeo Barbato e la corteggiatrice Rossana. La lite si è conclusa con l’eliminazione di quest’ultima, ma cosa è successo davvero? Ecco cosa è avvenuto dopo la registrazione della puntata tra Amedeo e Rossana.

Uomini e Donne anticipazioni: lite tra Amedeo e Rossana in studio

Prima facciamo un passo indietro, ecco cosa è successo nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Amedeo, nella usa esperienza da tronista, dato tre baci: chi è la sua preferita? Ecco cosa ha risposto in studio alla domanda di Maria De Filippi: “spiega che Melissa lo attrae molto, Martina gli è piaciuta subito poi ha perso qualche punto ora sta riguadagnandoli, alla domanda di Maria – chi sceglieresti oggi? – risponde Melissa. Rossana gli spiega che se oggi è in studio è per dimostrargli che tiene a lui ma Amedeo, che dopo la scorsa puntata l’ha raggiunta in camerino, l’ha vista nascondere il cellulare e poi non si è accorto se c’era durante l’ultima puntata e non le crede, anche Gianni si sorprende che lei non abbia battuto ciglio per la graduatoria di Amedeo, secondo Maria il dubbio del tronista su di lei è sempre Gianmarco…”

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo va da Rossana dopo la puntata

Ma il colpo di scena è avvenuto subito dopo la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne. Amedeo ha raggiunto Rossana in camerino per confessarle di essere rimasto molto deluso dal suo comportamento: il tronista è ormai convinto che la ragazza si trovi lì solo ed esclusivamente per le telecamere. Ha ragione? Tutto, in ogni caso, lascia pensare che Amedeo nella prossima puntata potrebbe eliminare Rossana. In studio Amedeo e Gianmarco hanno avuto uno scontro proprio per la “questione Rossana”, ecco infatti cosa ha detto Barbato: “Una donna così a me non serve, tu stai qua per la popolarità. Quindi è inutile che sto qua a parlare con te, che senso ha”.

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI

FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA

ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento