Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo Barbato ha già scelto Sophia? Gli indizi sul web

amedeo-sophia-scelta-uomini-e-donne

Amedeo Barbato è pronto a scegliere a Uomini e Donne? La nuova puntata del Trono Classico potrebbe finalmente riservare una grande sorpresa. Il tronista è pronto per la scelta? Chi preferirà tra le sue corteggiatrici Sophia Galazzo, Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico? Sul web circola un grande colpo di scena: si sa già quale sarà la scelta di Amedeo.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: Amedeo è pronto per la scelta?

Ad annunciare chi sarà la scelta di Amedeo sono i numerosi fan del programma di Maria De Filippi che, nelle loro discussioni sul web, sembrano non avere alcun dubbio. Sono molti infatti gli indizi che fanno pensare che Amedeo abbia già ben chiaro chi sarà la sua scelta e, soprattutto, quando lo annuncerà in studio a Uomini e Donne. Ma non solo, sul web circola già il nome che è stato dato alla possibile nuova coppia di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo Barbato sceglie Sophia Galazzo?

Ovviamente tutti pensano che Amedeo sceglierà proprio Sophia Galazzo. Come mai questa certezza? I due sono apparsi subito molto uniti e il primo bacio a Uomini e Donne, Amedeo l’ha dato proprio a Sophia. Nonostante alti e bassi, eliminazioni e ritorni, sembra prendere sempre più piede l’ipotesi che, alla fine, Barbato sceglierà proprio la Galazzo. Inoltre, sul web, circola un altro indizio non trascurabile. Durante la loro prima esterna, Sophia ha regalato ad Amedeo il suo elastico. Il tronista ha deciso di indossarlo nuovamente come braccialetto proprio nella scorsa puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: la risposta di Sophia alla scelta di Amedeo

Inoltre, i gesti di Amedeo nei confronti di Sophia sembrerebbero non essere paragonabili alle attenzioni rivolte alle altre due corteggiatrici Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico. Ma allora perchè Amedeo non sceglie? Già nella scorsa registrazione tutti si aspettavano che sarebbe arrivata la scelta, e invece niente. Ora forse il momento è arrivato, forse Amedeo è pronto a scegliere quella che sarà la sua donna fuori dal programma. Ma a tutti sorge un dubbio: siamo sicuri che la risposta di Sophia sarà affermativa? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento