Uomini e donne anteprima video della scelta di Oscar qualcosa che non si aspettava

OSCAR LA SCELTAUomini e donne anteprima video della scelta di Oscar qualcosa che non si aspettava. Oscar Branzani è stato un tronista lampo. Il suo trono è durato davvero poco, perché dal suo arrivo al termine di Uomini e donne è passato davvero poco tempo. Ma la sua esperienza a Uomini e donne, seppur breve sembra averlo molto colpito e anche cambiato.

Uomini e donne video scelta Oscar Branzani Eleonora o Karin?

Il video in anteprima che ci mostra il tronista Oscar Branzani e le sue corteggiatrici prima della scelta. In questo video possiamo sentire le parole e le emozioni dei protagonisti, poco prima della loro grande giornata.

Oscar intervistato dalla redazione prima della scelta, racconta le sue sensazioni e anche quello che ha provato durante il suo percorso, cosa gli è accaduto e quello che ha imparato.

La cosa che più ci tiene a sottolineare Oscar è il fatto che grazie alla trasmissione ha imparato a conoscere le persone veramente. Il programma infatti impone questo tipo di conoscenza. Ti devi per forza fermare e devi conoscere chi ha davanti con calma e in tanti piccoli momenti.

All’inizio di questa avventura non pensava che si sarebbe preso per qualcosa, ma alla fine…

Uomini e donne video la scelta di Oscar Branzani

Oscar come ormai sappiamo, ha scelto Eleonora Rocchini, la ragazza toscana che forse nessuno si aspettava scegliesse. Ma per una volta ha vinto oltre alla bellezza, anche la simpatia.

Era evidente infatti che l’unica che lo facesse davvero sorridere era lei. E’ riuscita a sciogliere il broncio di Oscar.

Nel video possiamo vedere anche le due corteggiatrici che raccontano il percorso a Uomini e donne dal loro punto di vista e infine vediamo Oscar,piuttosto agitato e teso seduto sulla sua poltroncina rossa, in attesa della sua scelta.

Quando la vedremo? Con ogni probabilità oggi verrà mandata in onda la sua scelta.

QUI IL VIDEO IN ANTEPRIMA DELLA SCELTA DI OSCAR

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento