Uomini e Donne, annunciato il nome della nuova tronista dopo l’addio di Rossella?

uomini-e-donne-nuovo-tronista

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne dopo l’addio di Rossella Intellicato? Cosa succederà nelle nuove puntate del Trono Classico? Rossella, dopo la litigata in studio con Tina Cipollari, non è più tronista e i fan del programma di Maria De Filippi si stanno chiedendo chi la sostituirà nelle prossime puntate. Ecco anticipazioni e probabili nomi dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, cosa è successo tra Tina e Rossella?

Ma facciamo prima un passo indietro: cosa è successo tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato nella scorsa puntata di Uomini e Donne? Come mai Rossella ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne? Il tutto è nato a causa del tronista Fabio Ferrara: il corteggiatore, infatti, sembrerebbe non riuscire a prendere una decisione e a scegliere quale delle due troniste corteggiare. Tina ha voluto dire la sua opinione e, facendo questo, ha attaccato ancora una volta Rossella Intellicato. Stando a quanto rivelano le anticipazioni, però, tra le due non c’è stato solo uno scontro verbale ma anche fisico. Tina, addirittura, sarebbe stata fermata da Jack Vanore e Gianni Sperti. Rossella, a questo punto, ha deciso di lasciare lo studio in quanto, ha spiegato, non ha alcun interesse a fare queste scenate in televisione, ma il suo unico obiettivo è quello di trovare l’amore.

Uomini e Donne news, Rossella Intellicato non è più Tronista

Poco fa, infatti, Rossella Intellicato ha pubblicato una sua foto di quando era piccola su Facebook e ha spiegato di aver deciso di lasciare il programma. Rossella, in particolare, ha lasciato intendere che l’unico motivo per cui ha deciso di andarsene è stata l’accesa lite con Tina Cipollari. Ecco le sue parole: “Ciao a tutti….dove eravamo rimasti ???L uso della violenza non solo verbale ma anche fisica mi ha costretta, mio malgrado , a lasciare il programma , ma tale circostanza non mi fa sentire tranquilla e serena…Grazie a tutti per la comprensione e l’affetto che mi avete dimostrato in molti…”

Uomini e Donne anticipazioni, il nome del nuovo tronista dopo Rossella

Ora tutti i fan si stanno chiedendo se Rossella Intellicato verrà sostituita da un altro tronista e, soprattutto, chi sarà. E’ già qualche giorno che sul web circola qualche nome sui possibili nuovi tronisti di Uomini e Donne (Sophia Galazzo, Gionatan Giannotti o Andrea Melchiorre). Per il momento, però, non è ancora arrivata nessuna conferma e per scoprire chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne dobbiamo aspettare ancora un po’. Voi chi vorreste sul trono di Uomini e Donne?

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento