mercoledì 08 aprile, 2015

Uomini e Donne: Anna Munafò fidanzata con un ex corteggiatore, ecco di chi si tratta


Anna Munafò archiviata la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi e la sua esperienza a Uomini e Donne può dirsi, finalmente, innamorata e felice. Chi è l’uomo che è al suo fianco? Si tratta di  un ragazzo che, qualche settimana fa, ha inaspettatamente abbandonato il programma di Maria De Filippi. Ebbene sì, stiamo parlando di […]


anna-mattia-04

Anna Munafò archiviata la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi e la sua esperienza a Uomini e Donne può dirsi, finalmente, innamorata e felice. Chi è l’uomo che è al suo fianco? Si tratta di  un ragazzo che, qualche settimana fa, ha inaspettatamente abbandonato il programma di Maria De Filippi. Ebbene sì, stiamo parlando di un corteggiatore e il suo nome è Mattia Morelli.

Il ragazzo è entrato nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Valentina Dallari. Mattia non è nuovo in televisione, infatti molti lo ricorderanno nel programma Temptation Island. Il giovane, però, ha deciso di abbandonare il programma dopo pochissime puntate e, in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, ha raccontato il motivo:

Dopo Temptation Island, sono stato chiamato a Roma per un colloquio, questa volta per Uomini e Donne. Di fronte a me c’era Maria De Filippi insieme al suo staff, mi fece un sacco di domande, naturalmente riferite anche a Temptation Island, e mi fu chiesta la disponibilità nel partecipare all’edizione di settembre. Fui sincero e onesto, ammisi che mi ero riavvicinato alla mia ex ragazza e che apprezzavo tantissimo la richiesta fattami ma non ritenevo giusto e corretto dare una mia disponibilità in un momento in cui non ero pronto né mentalmente né sentimentalmente.”

E ha poi spiegato come mai ha deciso di partecipare (e abbandonare) Uomini e Donne:

“A ottobre le cose sono cambiate e mi sono rimesso in contatto con loro, dicendo che la mia situazione sentimentale era cambiata e che potevo essere disponibile per questa nuova esperienza ed eccomi chiamato per l’appuntamento al buio: avendo letto alcuni rumors, voglio essere sincero, speravo tanto di trovare lì seduta sul trono un’altra persona. Sceso in studio e iniziata la prima registrazione, ho incontrato Valentina: niente da dire, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla. A questo punto non ho ritenuto giusto rimanere lì soltanto per stare in tv o per gioco, fingendo, perché non ne sarei capace. Posso dire di essere felice e di non aver nessun rimpianto sulla mia scelta.”

(LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA)

Poche settimane dopo l’annuncio: Mattia Morelli e Anna Munafò sono fidanzati. I due formano una bellissima coppia e, insieme, sembrano davvero felici. NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE LORO FOTO INSIEME!

LA COMMOVENTE LETTERA DELLA MAMMA DI ANNA MUNAFO’. LEGGI

LA SERATA DI ANNA CON SALVATORE DI CARLO. LA REAZIONE DI TERESA CILIA


Articoli correlati


Luca Onestini ha bestemmiato? Il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip
Moda Donna
Soleil: “Ma quanto schifo fate?” e difende la madre dalle accuse
TV Chic
CasaMika torna nella notte di Halloween con Scamarcio e Elisa
TV Chic
Soleil e Marco troppe offese contro Cartasegna e lui si sfoga. Video
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel per la prima volta insieme in pubblico
TV Chic
Spoiler Beautiful arriverà una nuova protagonista
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping