Uomini e Donne: Anna Munafò fidanzata con un ex corteggiatore, ecco di chi si tratta

anna-mattia-04

Anna Munafò archiviata la sua storia d’amore con Emanuele Trimarchi e la sua esperienza a Uomini e Donne può dirsi, finalmente, innamorata e felice. Chi è l’uomo che è al suo fianco? Si tratta di  un ragazzo che, qualche settimana fa, ha inaspettatamente abbandonato il programma di Maria De Filippi. Ebbene sì, stiamo parlando di un corteggiatore e il suo nome è Mattia Morelli.

Il ragazzo è entrato nello studio di Uomini e Donne in veste di corteggiatore di Valentina Dallari. Mattia non è nuovo in televisione, infatti molti lo ricorderanno nel programma Temptation Island. Il giovane, però, ha deciso di abbandonare il programma dopo pochissime puntate e, in un’intervista rilasciata al sito Isa e Chia, ha raccontato il motivo:

Dopo Temptation Island, sono stato chiamato a Roma per un colloquio, questa volta per Uomini e Donne. Di fronte a me c’era Maria De Filippi insieme al suo staff, mi fece un sacco di domande, naturalmente riferite anche a Temptation Island, e mi fu chiesta la disponibilità nel partecipare all’edizione di settembre. Fui sincero e onesto, ammisi che mi ero riavvicinato alla mia ex ragazza e che apprezzavo tantissimo la richiesta fattami ma non ritenevo giusto e corretto dare una mia disponibilità in un momento in cui non ero pronto né mentalmente né sentimentalmente.”

E ha poi spiegato come mai ha deciso di partecipare (e abbandonare) Uomini e Donne:

“A ottobre le cose sono cambiate e mi sono rimesso in contatto con loro, dicendo che la mia situazione sentimentale era cambiata e che potevo essere disponibile per questa nuova esperienza ed eccomi chiamato per l’appuntamento al buio: avendo letto alcuni rumors, voglio essere sincero, speravo tanto di trovare lì seduta sul trono un’altra persona. Sceso in studio e iniziata la prima registrazione, ho incontrato Valentina: niente da dire, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla. A questo punto non ho ritenuto giusto rimanere lì soltanto per stare in tv o per gioco, fingendo, perché non ne sarei capace. Posso dire di essere felice e di non aver nessun rimpianto sulla mia scelta.”

(LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA)

Poche settimane dopo l’annuncio: Mattia Morelli e Anna Munafò sono fidanzati. I due formano una bellissima coppia e, insieme, sembrano davvero felici. NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE LORO FOTO INSIEME!

LA COMMOVENTE LETTERA DELLA MAMMA DI ANNA MUNAFO’. LEGGI

LA SERATA DI ANNA CON SALVATORE DI CARLO. LA REAZIONE DI TERESA CILIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento