Uomini e donne Andrea Damante si scaglia contro Laura “Ha fatto solo show”

damante-laura
Uomini e donne Andrea Damante si scaglia contro Laura “Ha fatto solo show”
. Uomini e donne Andrea Damante si scaglia contro Laura “Ha fatto solo show”. La scelta di Andrea Damante di Uomini e donne fa ancora parlare. Sappiamo che ha scelto Giulia De Lellis e che sta ancora con lei ma cosa ne pensa dell’altra corteggiatrice, Laura? Intervistato dal sito Bollicine Vip, Damante si è scagliato su Laura Frenna, che non è stata scelta e che ha espresso le sue considerazioni.

Uomini e donne Andrea Damante si scaglia contro Laura “Ha fatto solo show”

Come riportato da gossipblog.it, Andrea, Laura Frenna, al momento del no, ha voluto fare un po’ di scena con qualche frase ad effetto. Ecco le dichiarazioni:

Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene.”

fotoinstagram

E ancora: “Una volta l’ho chiamata “ciao amore”. È una parola che ho usato in termini affettivi, non vuol dire che ci dovevamo sposare. A volte la utilizzo anche con i miei amici maschi, ovvio in questo contesto aveva un peso differente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento