Uomini e Donne, Andrea Cerioli: oggi mamma Luana avrebbe compiuto gli anni. Ecco come viene ricordata

andrea-e-mamma
Andrea Cerioli
, da poco tronista di Uomini e Donne, non sta passando di certo un periodo facile. La sua mamma, la signora Luana, è scomparsa poche settimane dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello lasciando in lui un vuoto incolmabile.

Il bellissimo e dolcissimo Andrea ha sempre dichiarato di avere un legame speciale con la madre e poco prima dell’inizio di Uomini e Donne, infatti, ha ammesso di aver deciso di partecipare al programma della De Filippi perchè mamma Luana lo seguiva sempre.

Oggi, Luana avrebbe compiuto gli anni e i fan di Andrea (VISITA UNA SUA FANPAGE), sulla su pagina Facebook Ufficiale, si sono stretti intorno a lui pubblicando in bacheca tantissimi messaggi per lui e per la mamma che l’ha lasciato troppo presto (CLICCA QUI per leggere alcune dichiarazioni di Andrea).

Ad Andrea, la dolce Luana manca come l’aria ma siamo sicuri che tutto l’affetto dimostrato dai fan riempirà il cuore di gioia a lui, a papà Tullio e a sua sorella Giada!

Vi lascio con questa frase che tocca il cuore: “Non muore mai chi è vivo nei nostri ricordi, ma soprattutto nel nostro cuore”.

CLICCA QUI E VISITA UNA FANPAGE DEDICATA AD ANDREA!

NELLA GALLERY ALCUNI MESSAGGI PER ANDREA E LA SUA MAMMA!

ANDREA DOPO LA PUNTATA HA DETTO CHE….per saperlo diventa DIVENTA FAN DI QUESTA PAGINA!

LEGGI ANCHE: ANDREA CERIOLI PIANGE PARLANDO DI SUA MAMMA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento