Uomini e Donne, Andrea Cerioli: l’amicizia tra Rama Lila e Sharon è un problema

sharon rama2
Oggi va in onda la seconda parte della puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo Teresa e Jonas , è il momento di Andrea Cerioli.

Dopo aver mostrato varie esterne si dedica un bel pò di tempo al raporto che si è creato tra Rama e Sharon. In esterna con Sylvie: sono davanti al fuoco, toccano il discorso Sharon lui non gradisce che lei sia amica di Rama perché, se è vero che “chi si assomiglia si piglia”, il cambiamento che ha riscontrato in lei potrebbe dipendere proprio da questo.

Andrea cerca di spiegare la sua posizione: secondo lui sono diventate troppo amiche in poco tempo e visto che a lui non paice molto il comportamento di Rama, se Sharon è sua amica allora potrebbe essere falsa come lei. Andrea non vuole parlare di Rama, non ha dubbi su Rama, ma sul loro rapporto.

Tornati in studio Jonas (che ha messo una pietra sopra a Rama) interviene per difendere indirettamente Rama e per dire che non vuol dire chedue amiche sono uguali.

Anche Valentina fa un lungo intervento per difendere le posizioni di Andrea ma ottiene solo di innervosire Teresa che la reputa ignorante.

Durante la puntata viene mostrata l‘esterna di Valentina che fa una sorpresa ad Andrea e la porta a trovare la sorella. Sharon si arrabbia perchè anche lei ha fatto la stessa cosa, ma lui non gliel’ha presentata perchè era al lavoro.

Cosa ne pensate?

E’ una scusa la sua critica sul rapporto con Sharon o gli dà davvero fastidio?

Ieri è stata registrata una nuova puntata, leggi anche:

– JONAS CAMBIA COMPORTAMENTO CON RAMA

SEGNALAZIONE DI SALVATORE DI CARLO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento