mercoledì 24 settembre, 2014

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: il suo percorso continua…


Oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne e Andrea Cerioli (visita la sua fanpage ufficiale) continua a conoscere le sue corteggiatrici. Adriana (LEGGI QUI: ADRIANA TRA ANDREA E JONAS) lo aspetta in campagna per un giro in quad e gli dice “io sono un maschiaccio su un tacco […]


foto-(2)
Oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne e Andrea Cerioli (visita la sua fanpage ufficiale) continua a conoscere le sue corteggiatrici.

Adriana (LEGGI QUI: ADRIANA TRA ANDREA E JONAS) lo aspetta in campagna per un giro in quad e gli dice “io sono un maschiaccio su un tacco 12”. Forse ha letto qualche sua intervista visto che proprio lui ha dichiarato di volere una donna un pò maschiaccio. Commentano un pò la situazione e commenta che la vede un pò troppo amante delle telecamere e che la prima puntata l’avrebbe eliminata, è il tipo di donna che gli piace ma con la quale si farebbe il sangue amaro. In studio, Adriana subisce anche qualche “attacco” di Andrea: “sei un pò troppo gattona. Sei il genere di ragazza che può piacermi, ma i dubbi li ho : sei una ragazza con cui mi faccio il sangue amaro, ma onestamente ho passato un’esterna piacevole. A te non te ne frega niente nè di me nè di lui ed ora che Jonas ti ha dato lo stop adesso sei anche destabilizzata”

Adriana spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere. Lei non è scesa raccontando i suoi problemi, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere!Jonas dice che non ha tempo da dedicare ad una che ama le telecamere e dalle anticipazioni sappiamo che Andrea l’ha tenuta e l’ha portata in esterna!

Alessandra dice di trovarlo un po’ noioso e lui chiude lì, ma poi alle telecamere si lascia andare a commenti più decisi; in studio Alessandra ammette di non avere problemi ad andarsene. Alessandra dichiara che Jonas è una personalità che poterbbe piacerle di più.

Entrano nuove ragazze e Andrea tiene Imma che interviene dicendo che non devono guardare solo l’aspetto fisico!

CHI PREFERISCI TRA I TRE TRONISTI? VOTA QUI!

 


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic
Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping