Uomini e Donne, Andrea Cerioli ha fatto la sua scelta: Maria, Sharon o Valentina?

cerioli

Andrea Cerioli, l’ex gieffino ora tronista di Uomini e Donne, sembra essere sempre più combattuto e indeciso tra le sue corteggiatrici. Chi sceglierà? Sharon, Maria, Valentina o lascerà il programma per la sua collega Teresa Cilia (leggi qui)? Nella registrazione di ieri Andrea ha fatto la sua scelta.

La prima esterna mostrata in nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne è stata quella tra Andrea e Sharon: è stato proprio il tronista ad organizzare tutto nei dettagli, portando la sua corteggiatrice in un ristorante di Roma. I due inizialmente parlano della puntata precedente ma, a un certo punto, Sharon chiede alle telecamere di allontanarsi: vuole spiegare ad Andrea come mai ha deciso di auto eliminarsi. Non sappiamo cosa si siano detti Andrea e Sharon in quel momento ma, quando le telecamere si sono riaccese le telecamere, i due si sono lasciati andare ad abbracci e baci molto affettuosi.

Una volta ritornata in studio, però, Sharon è apparsa silenziosa e preoccupata per l’esterna con Maria Lebano. Quest’ultima, infatti, dopo aver lasciato il programma è ritornata da Andrea per scusarsi. Successivamente lo ha raggiunto nel suo hotel con due filmati: una parte di un film nel quale si dice di seguire il cuore e non la testa, e un filmato nel quale la nonna della ragazza parla di Andrea. Inevitabile, a questo punto, il bacio tra i due.

Le cose nello studio di Uomini e Donne, però, prendono poi una piega imprevista e inaspettata: Andrea non si sente abbastanza corteggiato e dice che avrebbe potuto benissimo stare a casa sua. A questo punto, il tronista inizia a questionare con Maria Lebano, invitandola ad abbandonare lo studio. Stessa scena per Sharon Bergonzi, che sostiene di volersi eliminare definitivamente ed esce dallo studio. Andrea ammette che gli dispiace vedere la ragazza stare così male, e vorrebbe che lei si potesse aprire di più con lui.

Ma la svolta arriva a fine puntata. Andrea ha fatto la sua scelta: una delle sue corteggiatrici non fa per lui e  dice di voler fare quindi un’eliminazione. Sharon, Maria o Valentina?

Leggi anche:

LA VITA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO DELLA MIA VITA”

ANDREA SCRIVE A SHARON E MARIA

Fonte| gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento