Uomini e Donne, Andrea Cerioli come Cristian Galella. Un grande successo!

andrea2
Dopo una settimana dove ha dominato il trono over, oggi abbiamo spertao fino all’ultimo che tornasse il trono classico e invece… Speriamo che almeno domani ci concederanno di vedere i nuovi tre tronisti alle prese con le prime esterne. Come al solito Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE) con il suo carattere forte sarà uno dei protagonisti.

Verranno mostrate le sue esterne che iniziano ad essere più corpose, la conoscenza con le sue corteggiatrici continua e iniziano i primi avvicinamenti.

ESTERNA CON MARIA: Sono seduti ad un tavolo, parlano un pò e lui confessa di essere molto imbarazzato mentre con le altre molto meno. Parlano di baci e lui le dice di avvicinarsi in modo da poterle dimostrare che può resistere…e invece una volta vicini lui cerca di baciarla e lei si sposta.

ESTERNA CON SHARON: Lui l’aspetta in palestra per mostrarle lo sport che ha praticato per tanti anni. Si siedono sul materassino e parlano prima di Maria che secondo lei è una gatta morta e Andrea dichiara che c’è attrazione, ma che c’è anche per lei. Andrea prova a baciare anche lei, prima le da un bacio sulla spalla e lei lo guarda fisso negli occhi dicendo che ha paura che baci anche le altre. Lui si avvicina e si baciano! Sharon in studio dichiara di esserci rimasta un pò male perchè ha visto che Andrea ci ha provato anche con lei.

ADRIANA (visita la sua fanpage) :chiede ad Andrea perchè dovrebbe stare lì seduta. A lui non andava di portarla in esterna dopo le conferme di alcune corteggiatrici che l’hanno sentita dire “Andrea è un cesso” dopoil suo video di presentazione nella prima puntata. Adriana dice di non aver mai detto quella cosa, ma semplicemente di aver detto che inizialmente non le piaceva caratterialmente: troppo arrogante e permaloso. Dopo esserci uscita però ha capito che le interessa! .Ad Andrea lei interessa e dichiara: “Non ho alcun interesse ad eliminare Adriana,mi intrigano le ragazze misteriose e complicate come lei..” SCOPRI CHI DIFENDE ADRIANA!

Sembra di vedere Cristian Galella! Vi ricordate quanti baci? Sembrava che non gli interessasse nessuna, le trattava tutte nello stesso modo, baciandole senza ritegno. Lui era il tronista e poteva farlo, questo era la sua opinione. Il trono di Cristian era stato uno dei più burrascosi, il suo carattere forte, l’ha reso però uno dei più belli. Chissà se anche Andrea regalerà emozioni così forti.

Andrea sembra che stia intraprendendo lo stesso percorso, ma se questo gli servirà per capire chi è la sua donna ideale…ben venga.

Un altro motivo per il quale Andrea sembra seguire le orme di Galella, è il successo che sta riscontrando. Ha una pagina facebook che registra moltissimi mi piace ed è acclamato dal pubblico forse perchè come vi abbiamo già detto è un ragazzo semplice e con la testa sulle spalle!

Cosa ne pensate? Chi preferite tra le sue corteggiatrici?

CRISTIAN GALELLA E LA VERITA’ SULLA SUA FAMIGLIA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento