Uomini e Donne, Andrea Cerioli circondato! Chi preferite e chi preferisce lui?

CERIOLI
Lunedì è stata registrata una puntata del trono classico e come al solito il trono di Andrea (VISITA LA SUA FANPAGE) è stata il protagonista, soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con Adriana Peluso.

ESTERNA CON MARIA: Sono seduti ad un tavolo, parlano un pò e lui confessa di essere molto imbarazzato mentre con le altre molto meno. Parlano di baci e lui le dice di avvicinarsi in modo da poterle dimostrare che può resistere…e invece una volta vicini lui cerca di baciarla e lei si sposta.

ESTERNA CON SHARON: Lui l’aspetta in palestra per mostrarle lo sport che ha praticato per tanti anni. Si siedono sul materassino e parlano prima di Maria che secondo lei è una gatta morta e Andrea dichiara che c’è attrazione, ma che c’è anche per lei. Andrea prova a baciare anche lei, prima le da un bacio sulla spalla e lei lo guarda fisso negli occhi dicendo che ha paura che baci anche le altre. Lui si avvicina e si baciano! Sharon in studio dichiara di esserci rimasta un pò male perchè ha visto che Andrea ci ha provato anche con lei.

ADRIANA (visita la sua fanpage) :chiede ad Andrea perchè dovrebbe stare lì seduta. A lui non andava di portarla in esterna dopo le conferme di alcune corteggiatrici che l’hanno sentita dire “Andrea è un cesso” dopoil suo video di presentazione nella prima puntata. Adriana dice di non aver mai detto quella cosa, ma semplicemente di aver detto che inizialmente non le piaceva caratterialmente: troppo arrogante e permaloso. Dopo esserci uscita però ha capito che le interessa! .Ad Andrea lei interessa e dichiara: “Non ho alcun interesse ad eliminare Adriana,mi intrigano le ragazze misteriose e complicate come lei..” SCOPRI CHI DIFENDE ADRIANA!

Cosa ne pensate? Chi preferite tra le sue corteggiatrici?

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI ANDREA

SCOPRI QUI LA RAGAZZA IDEALE DI JONAS

VOTA QUI IL TUO TRONISTA PREFERITO!

Leggi anche: ANDREA CERIOLI IN LACRIME PARLA DI SUA MAMMA. GUARDA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento