Uomini e Donne, Andrea Cerioli chi ha scelto? Il parere di Mia Cellini su sua cugina Noemi

noemi

Chi segue Uomini e Donne sa che Andrea Cerioli sta andando verso la scelta: le due ragazze rimaste sono Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Ma oggi vogliamo fare un passo indietro per parlarvi di Noemi Piarulli, cugina dell’ex gieffina Mia Cellini, che ha lasciato il trono di Jonas Berami per corteggiare Andrea.

La conoscenza tra i due è durata molto poco ma vi vogliamo raccontare cosa pensa Mia dell’interesse della cugina nei conffronti del tronista.
Ecco cosa dice, al settimanale Visto, la youtuber e truccatrice sul passaggio di Noemi da Jonas ad Andrea:

“Io e mia cugina ne avevamo parlato. Mi aveva detto che Jonás nell’ultimo periodo aveva perso d’interesse e che la trattava male. E’ chiaro che se trovi una persona che ti fa un muro, fai un passo indietro”.

L’interesse di Noemi, quindi, era sincero..

“L’interesse per Andrea è sincero. Io non l’ho influenzata. Un giorno le ho fatto notare che Andrea l’aveva difesa davanti a tutti e lei mi ha detto che avrebbe voluto parlargli per ringraziarlo. Così le ho chiesto ‘Chissà se lui prova interesse nei tuoi confronti’ e Noemi mi ha confessato di pensare a lui”.

Mi ha dichiarato anche di non aver fatto nessuna raccomandazione per la cuginetta:

“Non ho chiamato Andrea per raccomandarla, ma per fargli gli auguri. Siccome ero andata a prendere mia cugina fuori gli studi di Uomini e Donne, l’ho chiamato e gli ho detto che mi faceva piacere salutarlo. Lui mi ha raggiunto e, fumando una sigaretta, mi ha chiesto chi fosse mia cugina. Io gli ho detto che era Noemi e lui ha risposto che il mondo era davvero piccolo. Tutto qua!”.

Nonostante Mia vedesse bene Noemi con Andrea..tra i due le cose non sono andate! Ora..non ci resta che aspettare la scelta di Andrea!

Ed ora..ecco dove, molto probabilmente, rivedremo Noemi! (CLICCA QUI)

QUANDO CI SARA’ LA SCELTA DI ANDREA? INDECISO TRA SHARON E NOEMI..

IL MESSAGGIO CANCELLATO DI ANDREA DEDICATO A SHARON

ECCO COM’ERA LA VITA PRIVATA DI ANDREA PRIMA DI UOMINI E DONNE E GRANDE FRATELLO

ANDREA CERIOLI CONFESSA: “ECCO QUAL E’ IL SOGNO PIU’ GRANDE DELLA MIA VITA!”

Fonte | gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento