Uomini e donne Amedeo Barbato di Napoli è il nuovo tronista

amedeo barbato tronistaUomini e donne Amedeo Barbato napoletano è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne insieme a Silvia Raffaele e Gianmarco da Tempation Island 2. La registrazione della prima puntata è andata in onda il 27 agosto.

Uomini e donne Amedeo Barbato nuovo tronista insieme a Silvia Raffaele e Gianmarco di Tempation Island 2

Ma chi è Amedeo Barbato? E’ uno ragazzo semplice, sconosciuto che ha sempre seguito Uomini e donne ma che non ha mai preso parte al programma. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli e lui stesso nel video di presentazione si definisce un ragazzo semplice, allegro e spensierato, mentre il suo principale difetto è quello di essere lunatico.

Gossipblog.it anticipa qualche sua dichiarazione durante la registrazione della prima puntata del programma. “”Sarei disposto ad aspettare una donna in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme. Credo nella coppia come famiglia e amicizia. Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni

Amedeo Barbato nuovo tronista Uomini e donne da metà settembre

Amedeo Barbato inizialmente ha intrapreso gli studi di giurisprudenza poi ha abbandonato per lavorare nell’agenzia di assicurazione del padre. Su Facebook ha già moltissimi fan nella sua pagina dedicata. Riuscirà Andrea ad entrare nel cuore di tutte le ragazze italiane e soprattutto delle sue corteggiatrici? E che penserà Tina di lui? Staremo a vedere quando la nuova edizione di Uomini e donne ripartirà a metà settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento