Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari insieme? Le parole della tronista

amedeo-valentina

Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari sono i due nuovi tronisti di Uomini e Donne e negli utlimi giorni i rumors su una possibile loro storia si sono scatenati.

Tutto è partito da alcune complimenti che Amedeo ha fatto a Valentina (CLICCA QUI per saperne di più). A quanto pare, i due potrebbero piacersi ma.. uno dei due sarebbe disposto a lasciare il trono per corteggiare l’altro?

Leggi anche: SCATTA IL PRIMO BACIO TRA VALENTINA E..

Il gossip è andato avanti a tal punto che Rosy, storica signora del pubblico di Uomini e Donne, ha chiesto a Valentina se è interessata ad Amedeo visto che sembra più coinvolta dalle vicende del ragazzo piuttosto che dai suoi corteggiatori. La tronista non ha risposto in maniera diretta ma ha ammesso che tra i suoi corteggiatori, per ora, non c’è nessuno che l’abbia colpita davvero. Viene da sè che Mariano, Agostino e Nicolò non hanno accettato le parole di Valentina tanto da scatenare una polemica in studio.

Leggi anche: FABIO A DISAGIO! ECCO PERCHE’!

Che dire.. ormai il sasso è stato lanciato: dobbiamo aspettarci un colpo di scena? Attendiamo…

Fonte | gossipetv.com

Leggi anche: FABIO SI SBILANCIA! ECCO CHI E’ LA SUA PREFERITA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento