Uomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa

alex adinolfiUomini e donne Alex in lacrime dopo la scelta di Rosa. La scelta di Rosa, potremmo dire un po’ inaspettata, è stata Pietro Tartaglione. Infatti nel suo percorso, la tronista è stata più volte attaccata perché conosceva già Alex Adinolfi e sembrava che alla fine, fosse lui la scelta più scontata.

Rosa sceglie Pietro e Alex piange

Così non è stato e Rosa ha scelto Pietro. Ma in studio ecco cosa è successo.

Rosa chiama per primo Alex. E come riporta NewsUeD, gli dice: “Sei un ragazzo splendido, non sei come ti mostri sei una persona davvero un po’ speciale bisogna saperti leggere, io ti ho capito ma chi ti guarda a primo impatto vede solo la superficialità…. I tuoi amici hanno detto che accanto a te ci vorrebbe una donna come me ma io al mio fianco vedo un’altra persona… Mi spiace non sei tu la mia scelta!”

Alex probabilmente non se l’aspettava e con le lacrime agli occhi risponde: “Ho fatto quello che potevo fare, ti auguro tanta felicità anche se non posso dartela io”.

Povero Alex!

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento