Uomini e Donne Alessia Cammarota ricomincia da qui

cammaro

Uomini e Donne Alessia Cammarota ricomincia da qui. Alessia Cammarota, ex moglie di Aldo e madre di un piccolo avuto con il marito, sta tornando sui suoi passi con delle novità grandissime. Proprio  nelle ultime ore avrebbe infatti pubblicato una foto che ritrae il nuovo tatuaggio che ha voluto fare in onore del suo rapporto con il figlio. 

Uomini e Donne Aldo la mia storia è finita non per il tradimento

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una famosissima coppia nata al programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi, si sono lasciati qualche mese fa apparentemente a causa di un tradimento da parte di Aldo. A quanto pare, però, proprio come ha spiegato lui durante la registrazione di Uomini e Donne a cui sono stati ospiti, la loro storia non è terminata a causa del tradimento.

Proprio come riporta l’anticipazione della prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne su www.mariadefilippi.it, Aldo avrebbe confessato che la vera causa della fine del matrimonio fra lui e Alessia Cammarota non è stata il tradimento ma, come nessuno si sarebbe aspettato, il fatto che lui non la ama più. Questo è quanto riporta il sito: “Aldo vuole precisare che la loro separazione non è avvenuta solo per il suo tradimento ma perché il suo sentimento era finito, riconosce di avere fatto tanti errori ma anche qualcosa di bello, hanno vissuto un amore folle e tutto quello che ha guadagnato nelle serate lo ha investito nella sua famiglia.

Nel frattempo, però, Alessia sembra non volersi arrendere. Sempre nella registrazione del trono classico di Uomini e Donne avrebbe confessato di amarlo ancora e di volerlo riconquistare nonostante il tradimento. Ecco cosa dice www.mariadefilippi.it: “Maria considera abbastanza definitive le sue parole, Alessia lo sapeva ma lei continua a crederci, non riesce a odiarlo e spera che prima o poi rinsavisca“.

giulia-libro

Uomini e Donne Alessia Cammarota ricomincia da qui

Alessia Cammarota, ex moglie di Aldo e madre di un piccolo avuto con il marito, sta tornando sui suoi passi con delle novità grandissime. Proprio  nelle ultime ore avrebbe infatti pubblicato una foto che ritrae il nuovo tatuaggio che ha voluto fare in onore del suo rapporto con il figlio.

image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento