Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni

Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono tornati insieme e sono molto innamorati. Non solo sono di nuovo una famiglia, ma aspettano anche un secondo figlio.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota accusati sui social

Come molte coppie giovani, sono molto occupati anche dal lavoro. Insieme hanno un bambino Niccolò e ora Alessia è incinta. Per costruire una famiglia, serve lavorare e anche molto.

Come molte coppie, che vivono una vita pubblica e sotto i riflettori, come tante coppie che si formate a Uomini e donne, sono soggetti anche a molte critiche gratuite. E proprio il web li ha accusati di non fare niente, dormire e oziare.

Per quale ragione? Perché Alessia ha postato una foto di marito e figlio mentre dormivano beatamente, specificando che erano le 11 del mattino.

Il motivo è presto spiegato da lei stessa, e cioè che il loro lavoro si svolge prevalentemente di sera e di notte, infatti come tutti sanno hanno un bar.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento