Uomini e Donne a settembre sul trono una tentatrice di Temptation Island?

Uomini e Donne a settembre sul trono una tentatrice di Temptation Island?

Uomini e Donne a settembre sul trono una tentatrice di Temptation Island? Uomini e Donne, il programma di incontri di Maria De Filippi più famoso e seguito di sempre, tornerà a settembre con il trono over e il trono classico con moltissime novità. Le Ultime notizie vedrebbero sul trono una delle tentatrici della terza edizione di Temptation Island 3. Ma di chi si tratta? 

Uomini e Donne a settembre sul trono una tentatrice di Temptation Island?

Uomini e Donne, il programma di incontri di Maria De Filippi più famoso e seguito di sempre, tornerà a settembre con il trono over e il trono classico con moltissime novità. Le Ultime notizie vedrebbero sul trono una delle tentatrici della terza edizione di Temptation Island 3.
La tentatrice in questione sarebbe Irene Casartelli, ex corteggiatrice e tentatrice dell’edizione 2016 di Temptation Island. La conosciamo molto bene per il fatto che in questi giorni l’abbiamo vista corteggiare e tentare Luca, il fidanzato di Mariarita.

Ma la vedremo davvero sul trono a settembre? Non ci resta che attendere l’inizio del programma per scoprire tutte le novità. (www.ilsussidiario.net)

Uomini e Donne i possibili nuovi tronisti a settembre

Da pochissime settimane è terminata la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, con le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani. Si sta già parlando, però, dei possibili prossimi tronisti che vedremo il prossimo settembre. Ma chi sono?

Fra questi potrebbe esserci un ex calciatore,Valerio Esposito. Si tratta di un bellissimo ragazzo napoletano di 23 anni, studente di Fisioterapia e anche modello. Insomma, un uomo decisamente impegnato!

Ma lo troverà il tempo per partecipare come tronista a Uomini e Donne? Per adesso si tratterebbe di uno dei personaggi più papabili, ma non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire se ci sarà davvero lui.

Ma c’è ancora un altro nome, ovvero quello di Emanuele Sanità, un ragazzo di 22 anni appassionato di sport che lavora in un centro commerciale.

Ci saranno davvero?

Temptation Island 3 Mariarita lascia Luca?

In questo momento Mariarita si trova davvero in difficoltà. Luca continua a mettere alla prova i suoi sentimenti e a sentire il suo cuore che si spezza sempre di più. Durante una discussione insieme alle altre fidanzate si è dimostrata davvero molto afflitta e confusa, e sta sicuramente pensando di andarsene dal programma senza di lui. E durante il confronto che vedremo nella prossima puntata, cosa succederà?

Cosa farà? Cosa deciderà di fare? Se ne andrà lasciando Luca?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento