Uomini e Donne a settembre il nuovo tronista è…

 Uomini e Donne a settembre il nuovo tronista è...

Uomini e Donne a settembre il nuovo tronista è… Uomini e Donne è terminato ormai da qualche settimana e al posto del programma di Maria De Filippi sta andando in onda una nuova serie turca, Cherry Season. Abbiamo visto le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani e con un po’ di anticipo rispetto l’inizio della nuova stagione che arriverà a settembre si sta già parlando dei possibili prossimi personaggi che saliranno sul trono. Fra questi potrebbe esserci un ex calciatore. Ma chi è? 

Uomini e Donne a settembre il nuovo tronista è…

Abbiamo visto qualche settimana fa le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani e con un po’ di anticipo rispetto l’inizio della nuova stagione che arriverà a settembre si sta già parlando dei possibili prossimi personaggi che saliranno sul trono. Fra questi potrebbe esserci un ex calciatore, Valerio Esposito. Si tratta di un bellissimo ragazzo napoletano di 23 anni, studente di Fisioterapia e anche modello. Insomma, un uomo decisamente impegnato!

Ma lo troverà il tempo per partecipare come tronista a Uomini e Donne? Per adesso si tratterebbe di uno dei personaggi più papabili, ma non ci resta che attendere ancora qualche mese per scoprire se ci sarà davvero lui. (www.les-catenate.forumcommunity.net)

Ecco una foto del possibile tronista

http://xn--celebrit-6ya.com
http://xn--celebrit-6ya.com

Uomini e Donne Laura Frenna tronista insieme a lui a settembre?

Laura è stata poi intervistata in esclusiva dal Vicolo che le ha rivolto diverse domande sulla sua vita e sul su futuro,m anche sulla sua esperienza a Uomini e donne. Laura ha anche parlato di Andrea e ha detto: “A livello caratteriale Andrea mi aveva colpito, fisicamente pure, anche se non è proprio il mio classico prototipo, sono più per i ragazzi mediterranei. Però mi ha colpito quello che pensavo fosse un cervello, ciò che pensavo fosse dolcezza e umiltà…non chiedetemi però se lo penso ancora adesso…”.

Insomma Laura è rimasta abbastanza delusa da Andrea, come era inevitabile. Ma cosa farà ora?

Nel suo futuro ci sono gli studi da terminare a Milano, dove si sta per laureare e magari una vacanza a Formentera!

Siamo sicuri che sentiremo parlare ancora di lei nei prossimi mesi.

Il Vicolo ha chiesto anche a Laura come si sia trovata in questa nuova veste di tronista e se la televisione in qualche modo l’avesse fatta sentire a suo agio, lei risponde che all’inizio era tutto strano poi ci si è abituata.

E aggiunge anche che se le proponessero il trono, ci si vedrebbe proprio!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento