Uomini e donne Maria furiosa Sabrina Ghio con l’ex fidanzato carezze al parco

Uomini e donne Maria furiosa Sabrina Ghio con l’ex fidanzato carezze al parco. La tronista di Uomini e donne Sabrina Ghio, nasconde qualcosa? E’ stata beccata da Spy, in compagnia del suo ex, in atteggiamenti teneri. 

Uomini e donne Sabrina Ghio con Cristiano Iovino

Cosa penserà Maria De Filippi di queste foto? I suoi tronisti sembrano rispettare sempre meno le regole imposte dal programma. Si suppone infatti che chi partecipa al dating show, di Maria, sia single e abbia il cuore libero.

Dalle immagini sembrerebbe che tra la Ghio e il suo ex ci sia ancora del tenero, sarà davvero così? Con loro c’è anche la figlia di Sabrina. Si siedono su una panchina al parco e lei gli accarezza teneramente i capelli.

Anche se la loro storia è finita da tempo, forse c’è stato un ritorno di fiamma. O forse le cose non sono come sembrano. Cristiano questa estate era stato fotografato con l’attrice Alessandra Ferrara.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento