Ultima puntata Temptation Island 2: Amedeo non si presenta al falò con Alessia perchè…

alessia-temptation

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2: come mai Amedeo Andreozzi non si presenta al falò finale con Alessia Messina? Cosa è successo? Ecco cosa vedremo nella puntata finale di Temptation Island 2015 del 28 luglio 2015.

Anticipazioni ultima puntata stasera, Amedeo ha lasciato Alessia?

Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island, in molti si stanno chiedendo se Amedeo e Alessia siano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma, infatti, è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Chiara. Anche Alessia, da parte sua, ha iniziato una conoscenza con il tentatore. La coppia di Uomini e Donne ha voluto mettersi alla prova e cercare di capire se quello che provano è davvero amore. Ma cosa è successo tra di loro? Nella puntata finale si vede Alessia che aspetta Amedeo al falò ma lui non si presenta.

fotot

Finale Temptation Island 2: Amedeo non si presenta al falò con Alessia

Amedeo e Alessia si sono lasciati dopo Temptation Island 2? Come mai lui non si è presentato al falò finale con la fidanzata? I fan della coppia di Uomini e Donne non hanno dubbi: si tratta di uno scherzo/sorpresa che l’ex tronista sta facendo per la fidanzata. Sarà davvero così o Amedeo ha bisogno di riflettere un po’ sulla sua storia d’amore? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata finale del 28 luglio.

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2: Amedeo e Alessia sono ancora insieme?

Ed eccoci con la conferma ufficiale: Amedeo e Alessia sono stati avvistati insieme in un locale nei pressi di Napoli, il Voga. I due hanno passato la serata insieme ad alcuni amici e hanno dimostrato di essere più innamorati che mai. Già qualche giorno fa, inoltre, Amedeo e Alessia sono stati fotografati in spiaggia mentre si lasciavano andare a dolci baci e abbracci. Ora i fan non hanno più dubbi: Amedeo e Alessia sono usciti da Temptation Island 2 insieme e più innamorati che mai.

ECCO COSA SUCCEDE A QUESTI DUE EX FIDANZATI, GUARDA IL VIDEO:

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento