Ultima puntata Temptation Island 2: Amedeo chiede ad Alessia di sposarlo? Le novità

amedeo-alessia

Cosa succede nell’ultima puntata di Temptation Island 2 tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina? Perché l’ex tronista non si presenta al falò finale con la fidanzata? Sul web circolano delle voci davvero positive sul futuro della coppia ed ecco svelate le anticipazioni sulla puntata finale del 28 luglio di Temptation Island 2.

Anticipazioni ultima puntata, Amedeo lascia Alessia da sola

Da quando si sono concluse le registrazioni di Temptation Island, in molti si stanno chiedendo se Amedeo e Alessia siano ancora insieme. Nelle prime puntate del programma, infatti, è emerso un comportamento abbastanza ambiguo tra l’ex tronista e la tentatrice Chiara e anche Alessia, da parte sua, ha iniziato una conoscenza con il tentatore. La coppia di Uomini e Donne ha voluto mettersi alla prova e cercare di capire se quello che provano è davvero amore. Ma cosa è successo tra di loro? Nella puntata finale si vede Alessia che aspetta Amedeo al falò ma lui non si presenta.

fotot

Finale Temptation Island 2: la sorpresa di Amedeo per Alessia

Come mai Amedeo non si è presentato al falò finale con la fidanzata? I fan della coppia di Uomini e Donne non hanno dubbi: si tratta di uno scherzo/sorpresa che l’ex tronista sta facendo per la fidanzata. Sarà davvero così o Amedeo ha bisogno di riflettere un po’ sulla sua storia d’amore? Sul web circola una voce che, se fosse vera, renderebbe davvero felici i moltissimi fan della coppia: Amedeo, come Cristian l’anno scorso con Tara, chiede ad Alessia di sposarla? Nonostante i due siano insieme da poco tempo, potrebbero aver capito grazie a Temptation Island di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Sarà davvero così.

Anticipazioni ultima puntata Temptation Island 2: Amedeo e Alessia si sposano?

In ogni caso Amedeo e Alessia non si sono lasciati: i due sono stati infatti avvistati insieme in molte occasioni dopo la fine delle registrazioni delle puntate di Temptation Island. Amedeo e Alessia, in particolare, sono stati fotografati in spiaggia mentre si lasciavano andare a dolci baci e abbracci. Ora i fan non hanno più dubbi: Amedeo e Alessia sono usciti da Temptation Island 2 insieme e più innamorati che mai.

IL VIDEO DI UNA BELLISSIMA PROPOSTA DI MATRIMONIO, SARA’ DAVVERO COSI’? GUARDA:

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

LA SORPRESA DI AMEDEO AD ALESSIA NELL’ULTIMA PUNTATA DI TEMPTATION ISLAND!

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento