Ultima puntata Le Tre Rose di Eva 3: Isabella ha ucciso Aurora. Anticipazioni quarta stagione

tre-rose-di-eva-3

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 3: molti interrogativi sono stati finalmente risolti, ma molte questioni sono ancora aperte. Ecco cos’è successo nella puntata di ieri sera e, soprattutto, qualche anticipazioni su Le Tre Rose Di Eva 4.

Ultima puntata Le Tre Rose di Eva 3: Alessandro scopre chi ha ucciso Aurora

Dopo continue ricerche e senza fermarsi mai per vendicare la sua amata, Alessandro è riuscito a scoprire l’identità di chi ha ucciso la sua amata Aurora. I fratelli Monforte, infatti sono riusciti a scoprire che l’assassino è Isabella. Edoardo, non appena ha  saputo l’identità del killer, ha deciso di ucciderla vendicandosi così della morte della Gori e cercando di apparire diverso agli occhi del fratello Alessandro.

Colpo di scena: Edoardo innamorato di Aurora

Isabella, prima di morire, si è giustificata con Edoardo dicendogli: “Ho dovuto farlo. L’ho fatto per noi, per il nostro amore.” Il giovane, a quel punto, le ha risposto: “Non ti ho mai amata, perché ho sempre amato Aurora. Ecco il grande colpo di scena con il quale si è conclusa la terza fortunata stagione de Le Tre Rose di Eva 3.

Ci sarà Le Tre Rose di Eva 4?

Tuttavia, molte sono le questioni rimaste in sospeso e tutto lascia pensare che ci sarà una quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Il pubblico, però, dovrà fare i conti con l’assenza di Aurora (Anna Safroncick) e dover così accettare la possibile storia d’amore tra Alessandro e Clarissa. Ci sarà la quarta stagione della fiction Mediaset? A parlare sono i diretti interessati e, stando alle ultime indiscrezioni, ci sarà Le Tre Rose di Eva 4. Purtroppo per i fan della serie, però, non ci sarà Anna Safroncik (che interpretava Aurora Gori): come ha fatto recentemente sapere la stessa attrice, nella quarta stagione non ci sarà più Aurora e, una volta trovato il responsabile della sua uccisione, Alessandro (Roberto Farnesi) sarà pronto ad iniziare una nuova vita. Il Monforte si innamorerà di Clarissa come si legge sul web? A Le Tre Rose di Eva ci sono ancora molte questioni aperti e la produzione di una quarta stagione sembra quanto mai scontata.

DIVENTA FAN DELLA PAGINA DE LE TRE ROSE DI EVA 4

Leggi: GRAVE LUTTO A LE TRE ROSE DI EVA 3, E’ APPENA MORTO….

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento