venerdì 20 novembre, 2015

Tu Si Que Vales finale 21 novembre, salta la diretta: chi ha vinto? Nome del vincitore. Ospiti Il Volo


La finale di Tu Si Que Vales è stata registrata la scorsa settimana e andrà in onda domani sabato 21 novembre. Il vincitore è già stato quindi eletto dalla giuria popolare. Le anticipazioni della nuova e ultima puntata. Come sappiamo sabato scorso ci sono stati dei cambi di programma per quanto riguarda i palinsesti, in […]


vincitore-tu-si-que-vales-2015-anticipazioni

La finale di Tu Si Que Vales è stata registrata la scorsa settimana e andrà in onda domani sabato 21 novembre. Il vincitore è già stato quindi eletto dalla giuria popolare. Le anticipazioni della nuova e ultima puntata. Come sappiamo sabato scorso ci sono stati dei cambi di programma per quanto riguarda i palinsesti, in particolare per quelli di Canale 5, che ha scelto di non mandare in onda il talent show Tu si Que Vales per trasmettere uno speciale sugli attacchi terroristici avvenuti a Parigi venerdì scorso.

Anticipazioni finale Tu Si Que Vales: niente televoto, il nome del vincitore

Quella che sarebbe dovuta andare in onda sabato scorso era la puntata finale, che per ovvie ragioni andrà in onda domani sera, sabato 21 novembre. La finale è stata comunque registrata e il vincitore è stato proclamato senza però l’aiuto del pubblico a casa e al suo televoto.

Chi ha eletto il vincitore di Tu Si Que Vales? Ospiti Il Volo

Chi ha eletto allora il vincitore di questa edizione di Tu si Que Vales? Ad eleggere il vincitore è stata la giuria popolare capeggiata da Mara Venier. I concorrenti si sono quindi dovuti esibire davanti ad un pubblico più ridotto sanato scorso e si sono dovuti fidare del giudizio della giuria popolare. Tra un’esibizione e l’altra dei 16 finalisti si sono esibiti anche Il Volo, che sono stati ospitati per promuovere il loro nuovo album.

Chi ha vinto la finale di Tu Si Que Vales? Il nome della vincitrice è Angelica Bongiovonni

Si sa già quindi chi è il vincitore, o meglio, la vincitrice, infatti le rivelazioni ci dicono che la giuria popolare ha deciso di premiare Angelica Bongiovanni, l’artista circense che si è esibita in una danza col cerchio davvero bellissima e scenografica che ha lasciato tutti a bocca aperta. Angelica Bongiovonni è quindi la fortunatissima artista che si porterà a casa i 100.000€ del montepremi che l’anno scorso era stato vinto dalla coppia di pole dance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Grande Fratello Vip dichiarazioni incredibili di Francesco Monte su Jeremias: “E’ aggressivo…”
TV Chic
Beautiful spoiler Sheila sposa di nuovo Eric Forrester
TV Chic
Soleil dopo essere uscita con Marco Cartasegna attacca tutti: “Parassiti sociali”
TV Chic
Grande Fratello Vip la furia di Luca Onestini contro Soleil e la lettera prende fuoco
TV Chic
Marco Cartasegna messaggio d’amore su Instagram, per Soleil?
TV Chic
Grande Fratello Vip Luca Onestini dopo la diretta ha bestemmiato?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping