Torna La Talpa: Rocco Siffredi sarà il presentatore del programma Mediaset?

rocco-siffredi

Il reality La Talpa è pronto a ritornare nel palinsesto Mediaset e, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe prendere il via all’inizio del 2016 Italia Uno. Ma ecco a tutte le attesissime novità della nuova edizione: alla conduzione potrebbe esserci uno dei personaggi più amati dell’Isola dei Famosi, Rocco Siffredi. Ecco quello che abbiamo scoperto.

Quella che potrebbe andare in onda tra qualche mese sarebbe la quarta edizione e, a dare l’indiscrezione circa l’ex attore a luci rosse come presentatore, è stato Dagospia. La notizia, tuttavia, non è ancora stata confermata e da Cologno Monzese, per il momento, tutto tace.

Rocco è piaciuto particolarmente al pubblico italiano che, nella appena conclusa edizione dell’Isola dei Famosi, ha seguito con passione l’attore e le sue vicende private. La sua eliminazione, infatti, ha lasciato molte persone deluse; la sua vittoria sembrava quanto mai scontata. Mediaset, probabilmente, vuole premiare l’affetto che Siffredi ha ricevuto all’Isola mettendolo a capo di un programma molto seguito.

La Talpa arriverebbe alla quarta edizione e, quella del 2016, sarebbe la prima senza la conduzione di Paola Perego. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Rocco Siffredi nelle vesti di conduttore? Una cosa è certa: l’attore ha più volte dichiarato di voler cambiare completamente lavoro, questa potrebbe essere la svolta che aspettava.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento