martedì 21 luglio, 2015

Tina Cipollari svela: “Teresa e Salvatore non dovevano andare a Temptation Island perchè…”


Tina Cipollari svela cosa pensa delle coppie di Uomini e Donne: recentemente, in particolare, ha parlato di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, e di Jonas Berami e Rama Lila. Cosa pensa davvero di loro? E, soprattutto, cosa si nasconde dietro la loro relazione? Tina Cipollari, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, è una […]


tina-cipollari-salvatore-teresa

Tina Cipollari svela cosa pensa delle coppie di Uomini e Donne: recentemente, in particolare, ha parlato di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, e di Jonas Berami e Rama Lila. Cosa pensa davvero di loro? E, soprattutto, cosa si nasconde dietro la loro relazione?

Tina Cipollari, uno dei volti più amati di Uomini e Donne, è una presenza fissa da ormai molti anni nel programma di Maria De Filippi e la sua notorietà cresce sempre di più. Da poco ha presentato il suo primo libro “No Maria, io esco!” nel quale svela, tra le altre cose, anche alcuni particolari inediti di Uomini e Donne.

Nel corso della presentazione del libro, Tina ha avuto il piacere di avere come ospiti anche alcuni tra i personaggi del programma di Maria De Filippi con i quali ha mantenuto ottimi rapporti. Tra questi, ovviamente, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato e Gianni Sperti. Nel corso dell’evento, la Cipollari ha anche rilasciato delle importanti dichiarazioni a Eva Tremila sulla sua vita privata e, ovviamente, su Uomini e Donne. Riguardo alla fine della storia tra Rama Lila e Jonas Berami, in particolare, ha detto: “Rama ancora innamorata? Penso sia vero e mi dispiace moltissimo. Jonàs è un ragazzo d’oro e Rama mi aveva conquistata con la sua spontaneità. E’ un peccato.”

“Uomini e Donne per me è come casa mia. Ed io amo sentirmi a casa! E’ la mia famiglia”. E ha poi aggiunto: “Sono felice di tutte le scelte fatte e andate come avete visto a buon fine. Fabio e Nicole? Li trovo puliti, genuini.” Riguardo invece a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, che hanno appena partecipato a Temptation Island, ha raccontato:Non classificati. Sembravano esser stati messi al patibolo! Non era più semplice dir di no?”

Cosa ne pensate?

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL TUO PREFERITO

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip matrimonio con Francesco?
TV Chic
Francesco Chiofalo si è gonfiato le labbra come Selvaggia
TV Chic
Belen contro Malgioglio “Io lo ucciderei”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Luca Onestini su Soleil “Se l’avessi conosciuta fuori non l’avrei nemmeno guardata”
TV Chic
L’ultimo messaggio di Serkan e Ozge prima della cancellazione
TV Chic
Belen compleanno a sorpresa ma Iannone non c’è
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping