The Voice of Italy 2015: al via con la fase dei Knockout. Gli artisti dei team che hanno vinto la battle

the-voice

Ieri sera è andata in onda la seconda e ultima Battle di The Voice Of Italy; sono stati quindi svelati i nomi dei concorrenti che fanno parte dei quattro team dell’edizione 2015 del talent show di Rai 2. Quale sarà il concorrente che si aggiudicherà la vittoria? E, soprattutto, quale squadra preferite tra il Team Fach, Noemi, J-Ax e Pelù?

Le Voci si sono sfidate dal vivo sul palco del programma che, per l’occasione, è stato allestito come un ring sul quale battersi. Ogni artista, nel corso della preparazione alle esibizioni delle Battles, è stato affiancato da un coach speciale: Malika Ayane per il Team Fach, Enrico Ruggeri per la squadra di J-Ax, Edoardo Bennato per Piero Pelù e, infine, Arisa per la squadra di Noemi.

E’ stato poi lo stesso giudice a decidere quale artista sarebbe entrato ufficialmente nella sua squadra: ogni eliminato, tuttavia, ha potuto sperare nel ripescaggio, l’opzione “Steal”, da parte di uno degli altri giudici.

Ecco quindi i nomi dei concorrenti che da ieri sera fanno parte delle squadre. TEAM FACH: Sarah Jane Olog, Fabio Curto, Clark P., Luce e Alexandre Vella (Palermo) precedentemente del team Noemi. TEAM J-AX: Tekla, Ilenia Bentrovato, Maurizio Di Cesare, Carola Campagna e Sara Vita Felline prima nel team Fach.

TEAM NOEMI: Andrea Orchi, Viola Laurenzi, Amelia Villano, Thomas Cheval e Fatima Diallo ripescata dal team J-AX. TEAM PELÙ: Roberta Carrese, Silvia De Santis, Martina Liscaio, Tommaso Gregianin, Ira Green e Fabio Garzia del team Fach.

C’è già un team che preferite?

[poll id=”88″]

Ora il turno passa alla fase dei Knockout: due concorrenti della stessa squadra si sfideranno con i loro “cavalli di battaglia”. Sarà il coach a eliminare il “peggiore” senza la possibilità di un ripescaggio.

Fonte| attualita.cinquequotidiano.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento