The Voice 3, le eliminazioni dei Knock-Out che fanno discutere: Chiara Iezzi e Alex

alex-chiara-the-voice

Ieri sera su Rai 2 è andata in onda la prima puntata della fase dei Knock-Out di The Voice of Italy 3: i coach hanno iniziato a scegliere i primi artisti da portare con loro durante la fase più importante, quella dei Live. Tra gli eliminati di ieri sera anche Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, e il promettente Alex.

La cantante, dopo essere stata eliminata dal Team J-Ax nella fase delle Battles, è stata ripescata dal Team Facchinetti. Ieri sera, però, la sua esibizione non le ha consentito di passare alla fase dei Live. Nella puntata andata in onda qualche ora fa su Rai Due, Chiara è stata battuta dalla giovanissima Sarah Jane. Quest’ultima è già considerata una delle possibili vincitrici della terza edizione del talent show.

A differenza delle Battles delle scorse puntate, nella fase dei Knock-Out non è previsto il ripescaggio e, di conseguenza, non c’è possibilità di rientrare in gara all’interno di un altro team. La decisione di eliminare Chiara è stata fatta da Roby Facchinetti che si è visto in contrapposizione col figlio Francesco che invece avrebbe salvato la Iezzi, come è avvenuto nella fase delle Battles.

Un’altra eliminazione ha riscosso particolari contrasti ieri sera: Alex, un artista molto talentuoso della squadra dei Facchinetti, è stato eliminato perché considerato “già troppo bravo”. Questa decisione ha fatto arrivare una pioggia di critiche e di proteste da parte del pubblico. Si meritava lui di vincere la gara? Cosa ne pensate?

Avete già un Team preferito? Votatelo qui sotto!

[poll id=”88″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento