Tentation Island 2016 bacio fra Luca e Irene nella prossima puntata? L’indizio

Tentation Island 2016 bacio fra Luca e Irene nella prossima puntata? L'indizio

Tentation Island 2016 bacio fra Luca e Irene nella prossima puntata? L’indizio. Martedì 28 giugno abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la prima puntata della terza edizione di Temptation island e di conoscere le coppie, i tentatori e le tentatrici che metteranno a dura prova la fedeltà fra i concorrenti. Fra le tentatrici che ha colpito uno dei ragazzi fidanzati c’è stata sicuramente Irene, che ha fatto breccia nel cuore di Luca, il fidanzato di Mariarita. Ma nella seconda puntata alcuni dicono che si potrebbe assistere ad un avvicinamento molto pericoloso. Ma cosa succederà? 

Tentation Island 2016 bacio fra Luca e Irene nella prossima puntata? L’indizio

Martedì 28 giugno abbiamo finalmente avuto l’occasione di vedere la prima puntata della terza edizione di Temptation island e di conoscere le coppie, i tentatori e le tentatrici che metteranno a dura prova la fedeltà fra i concorrenti. Fra le tentatrici che ha colpito uno dei ragazzi fidanzati c’è stata sicuramente Irene, che ha fatto breccia nel cuore di Luca, il fidanzato di Mariarita. Ma nella seconda puntata alcuni dicono che si potrebbe assistere ad un avvicinamento molto pericoloso.

Nell’anteprima della prossima puntata, infatti, si possono vedere dei pericolosi avvicinamenti in cui i due ballano il tango in modo molto appassionato. In molti dicono che ci potrà essere quasi sicuramente un bacio. Cosa succederà? Luca riuscirà a resistere alle tentazioni oppure si lascerà andare? E Mariarita cosa dirà? (www.gossipetv.com)

Temptation Island 3 le parole di Ludovica dopo la fine delle registrazioni

Il reality come sappiamo è già terminato e noi vedremo come sono andate la cose nelle prossime settimane. Ma nel frattempo le coppie divise o meno sono tornate alla loro vita e hanno iniziato a pubblicare e scrivere sui loro account.

Tra loro anche Ludovica Valli che dopo il silenzio dei giorni scorsi ha parlato e ha scritto un messaggio piuttosto emblematico.
Nel primo falò a Temptation Island 3 Ludovica ha potuto vedere Fabio con una tentatrice Melissa. E per tutta la trasmissione abbiamo visto Ludovica piangere.

Ora tutti vorrebbero sapere se Ludovica e Fabio si sono rimasti insieme o se si sono lasciati.

Ludovica Valli infatti scrive questo messaggio : “Un, per sempre…”.

Cosa vorranno dire? Per sempre perché il loro amore non è finito e durerà per sempre oppure è l’esatto contrario, avrebbe dovuto essere per sempre e invece…

Seguiremo altri indizi per scoprire qualcosa di più, seguiteci!

Come e dove vedere Temptation Island in tv e streaming?

Temptation Island 3 potrà essere seguito in diretta tv su Canale 5 in prima serata dal 28 giugno, mentre in diretta streaming cliccando qui. Oppure potrà essere visto in streaming in qualsiasi momento sul sito di wittytv.it

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento