Temptation Island ultima puntata il matrimonio tra Francesco e Selvaggia le foto?

Temptation Island ultima puntata il matrimonio tra Francesco e Selvaggia le foto? Oggi 31 luglio andrà in onda l’ultima puntata di Temptation Island 2017. E le sorprese non mancheranno. Primo fra tutti un matrimonio di cui abbiamo già parlato.

Temptation Island 2017 il matrimonio di Francesco e Selvaggia

Questa sera finalmente vedremo come finirà tra le coppie rimaste nel villaggio: Selvaggia e Francesco, Alessio e Valeria, Antonio e Veronica. 

Da settimane sappiamo che tra loro sono scoppiate diverse crisi e la situazione è piuttosto difficile per tutti loro. Ma Raffaella Mennoia aveva anticipato che una coppia probabilmente si sarebbe sposata. O forse che uno dei fidanzati avrebbe chiesto la mano di una fidanzata.

Per come stanno le cose, ad oggi, la coppia che potrebbe sposarsi o fidanzarsi ufficialmente è quella di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo. Intanto Selvaggia di fa bella dal parrucchiere, è pronta a dire sì?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento