Temptation Island ultima puntata Ludovica e Fabio di nuovo insieme

fabio e ludovica temptation islandTemptation Island ultima puntata Ludovica e Fabio di nuovo insieme. Questa sera l’atteso confronto tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Fabio sembra piuttosto preoccupato.

Temptation Island ultima puntata Fabio vede Ludovica piangere

Nella puntata di ieri 26 luglio , Ludovica ha visto il suo fidanzato mentre passava il week end con la single Francesca mentre Fabio ha visionato un filmato su Ludovica, ma quello che ha visto erano solo lacrime.

Sicuramente Fabio è rimasto molto colpito da quello che ha visto e Fabio probabilmente ha capito ancora di più quanto Ludovica lo ami.

Temptation Island Fabio e Ludovica il confronto

Questa sera finalmente dopo 21 giorni si ritroveranno. Anche se hanno un certo timore nel ritrovarsi e confrontarsi, soprattutto Fabio, secondo noi, questa sera Fabio e Ludovica si confronteranno e sicuramente Ludovica avrà molte cose da dire, ma ci sembrano troppo innamorati per concludere questa avventura con una separazione.

Resteranno insieme? Lo scopriremo questa sera.

SI PUO’ TROVARE L’AMORE IN TV? LA RISPOSTA IN UN LIBRO, UNA STORIA D’AMORE NATA IN TELEVISIONE!

13533311

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento