Temptation Island shock Davide “Adesso è tutto diverso”

davide e karinaTemptation Island shock Davide “Adesso è tutto diverso”. Davide e Karina sono sempre più affiatati e vicini e Davide dice molte cose su quello che sta provando con la single Karina. Ecco le sue sconvolgenti affermazioni.

Temptation Island Davide e Karina “Adesso è tutto diverso”

Davide parla con la single Karina ed esprime tutta la sua delusione:

“Mi ha definito come una bestia. Mi ha fatto male quello che ho visto che ho sentito. E’ come se fossi io quello sbagliato. Ho perso il controllo della situazione, lei poteva fare quello che voleva e a me andava bene. Fatalità lei ha avuto la sfiga, che qui dentro, con questa situazione, con quello che ha fatto lei qui dentro, con quello che ha detto lei, con quello che ho visto io…c’eri tu. Comunque grazie per tutto”.

Karina gli dice “Prego”

E Davide continua “Sai quando ci deve essere la persona nel momento, nel posto…questa sei tu. E poi sei venuta fuori piano piano, domandano permesso. Non ha voce alta, spintonando.”

Karina gli dice: “Tu sei una persona fantastica, capito?”

E lui risponde: “La cosa è reciproca” e poi scherzando aggiunge: “Poi tu sei anche brutta!” E anche lei gli dice “Tu sei molto brutto, brutto”.

L’indomani Davide continua a stare con Karina e Davide dice ancora: “Sono entrato qui per un motivo, adesso è tutto diverso”e dice anche che gli è capitata una cosa belle in 5 giorni.

E in spiaggia Davide chiede a Karina cosa avrebbe voglia di fare e lei risponde “Avrei voglia di baciarti”.

Davide colpito dalla risposta dice: “Mi dai belle sensazioni mi fai sentire vivo”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento