Temptation Island Selvaggia va contro il regolamento ecco cosa ha fatto

Temptation Island Selvaggia va contro il regolamento ecco cosa ha fatto. Come sapete i partecipanti ai reality o alle trasmissioni come Uomini e donne, non possono rilasciare dichiarazioni in merito a quanto accaduto durante le registrazioni, fino a quando non vengono trasmesse. Lo stesso vale per Temptation Island. 

Temptation Island 2017 Selvaggia spoilera il finale

Temptation Island è ormai terminato da settimane e le coppie unite o divise sono tornate alla loro vita. I protagonisti possono utilizzare i social, a patto però che non lascino intendere o facciano cose che permettano agli utenti di capire come sono davvero andate le cose.

Selvaggia Roma, evidentemente non ha compreso bene il regolamento, oppure le è scappato un dito sulla tastiera, perché ieri su Instagram ha iniziato a seguire il suo fidanzato Francesco!
Questo spoiler conferma che stanno ancora insieme, e forse sono davvero loro la coppia che si fidanzerà o si sposerà durante l’ultima puntata del reality di Canale 5. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento