Temptation Island, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia riusciranno a resistere alle tentazioni?

giorgia manfredi
Si sta per avvicinare l’inizio del nuovo programma Temptation Island, in onda dal 3 luglio su Canale 5 per quattro puntate. Sono ormai state confermate le coppie (potete vedere le foto qui sotto) e tra loro oltre a Cristian e Tara ci sarebbe la coppia composta da Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini e una non nota alla televisione. Loro sono Vittoria e Andrea, che vi ho presentato qui!

Se per Cristian e Tara vi ho detto che credo nella loro buona riuscita nel programma e quindi nel loro amore, forte di fronte alle tentazioni, per Manfredi e Giorgia la situazione è un pò diversa.

Come si legge sul settimanale Vip: “Se l’amore tra Cristian e Tara sembra più stabile e in grado di fronteggiare tentazioni peccaminose (guarda qui le foto delle tentarici e dei tentatori),  qualche dubbio invece ci viene su giorgia e Manfredi che, unitisi nel 2011 con la benedizione di Maria De Filippi, nel corso di questi due anni si sono presi e lasciati parecchie volte.”

Ma se stanno ancora insieme un motivo ci sarà, cosa ne pensate voi?

Tra loro ci sono Cristian Galella e Tara Garbrieletto che dopo essere stati protagonisti di Uomini e Donne e poi… ora iniziano una nuova avventura e ne hanno spiegato le motivazioni in un video intervista.

 

VOTA TARA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA

CRISTIAN E TARA: DOPO TEMPTATION ISLAND CI SPOSIAMO! LEGGI

 

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento