Temptation Island, fra le coppie anche Chicca e Giovanni del Grande Fratello 13?

temptation-island

Temptation Island, nuovo programma di Canale 5, partirà a Luglio e tra le possibili coppie che ne faranno parte ci sono Tara GabrielettoCristian Galella di Uomini e Donne e Chicca Rocco Giovanni Masiero del Grande Fratello.

Temptation Island sarà una rivisitazione del programma Vero Amore andato in onda anni fa. Il nuovo format debutterà a luglio e verrà trasmesso per quattro settimane in prima serata. Quello che è certo è che Temptation Island, per quanto riguarda la formazione del cast, attingerà sicuramente dal programma forte del pomeriggio, e cioè da Uomini e Donne.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU QUELLO CHE ACCADRA’ A TEMPTATION ISLAND CLICCATE QUI!

Non ci sarà un conduttore vero e proprio del programma ma ci sarà la figura di un “raccontatore” per le coppie che parteciperanno al programma. Si tratta di una persona a cui ragazze e ragazzi confideranno i propri pensieri e le le loro tentazioni.

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI UNA PAGINA DEDICATA A CHICCA E GIOVANNI

Fra i candidati più gettonati per ricoprire questa figura, spicca il nome di Filippo Bisciglia. Per quanto riguarda la location..villaggio turistico sulla costa tra il Lazio Meridionale e la Campania Settentrionale.

—-  VOTA LA FOTO PIU’ BELLA DI CHICCA E GIOVANNI CLICCA QUI —-

Fonte | tvblog.it

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento