Temptation Island e poi, ecco cosa si nasconde dietro la partecipazione di Cristian e Tara

Christian-e-Tara-Temptation-Island1
In onda la prima puntata di Temptation Island e poi… viene ripercorso il programma dall’inizio alla fine. A commentare ci sono tutte le coppie. Vi riporto qui cos’hanno detto Tara e Cristian.Per loro per fortuna il programma è finito in modo positivo, hanno confermato il loro amore e si sposeranno.

Perché avete partecipato?
Entrambi d’accordo sulla prova della distanza visto che fino a quel momento erano stati insieme ogni giorno. Poi Cristian conoscendo la gelosia di Tara voleva capire quanto la sua ragazza si fidasse di lui e al  contrario Tara voleva capire come avrebbe reagito Cristian nel suo approccio con altri uomini. Cristian è gelosissimo. Io lo faccio vedere subito.

Tara sulla barca prima di arrivare al villaggio è molto preoccupata, “Dentro di me avevo paura, avevo il magone, ma volevo salutarlo senza ansia“.

Poco prima di entrare  Tara brinda dicendo: “entriamo così e usciamo così” e fa un pò di “terrorismo pscicologico a Cristian”.

Al primo falò Tara piange perchè scopre che Cristian è andato subito a dormire senza dare corda alle altre ragazze ed è felice, lui invece la vede sveglia fino a tardi e questo lo fa un pò pensare.

Cristian è convinto che è stato un modo per testare davvero i sentimenti per Tara. Stare chiuso con tutte quelle ragazze è stata l’ultima prova prima di chiedere a Tara di sposarlo.

Loro oggi sono molto felici!

SCOPRI QUI CHI E’ANCORA FIDANZATO E CHI NO!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento