Temptation Island, Aurora Betti svela che Giorgio sarà sul trono a settembre? Le sue parole

giorgio-aurora

Aurora Betti ha lasciato Temptation Island (e il fidanzato Gianmarco Valenza) con Giorgio Nehme, il bel tentatore che le aveva fatto sorgere i primi dubbi sulla sua relazione. Ma cos’è successo dopo? Una cosa è certa, non si smette di parlare del triangolo amoroso Aurora, Giorgio e Gianmarco. Ora a parlare è il tentatore che, in un video, spiega come sono andate le cose con la ragazza dopo la loro uscita dal programma. Sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Giorgio spiega perchè lui e Aurora si sono lasciati dopo Temptation Island

Giorgio Nehme, infatti, ha pubblicato un video nel quale spiega come sono andate le cose. Petto nudo, sguardo fisso in camere e capelli pettinati: il tentatore ha svelato cos’è successo tra lui e Aurora dopo aver lasciato Temptation Island. Il filmato ha, ovviamente, aperto un acceso dibattito sui social e, tra gli altri, è intervenuta anche la stessa Betti. Ma procediamo per gradi, ecco cosa ha detto Giorgio sulla sua relazione con Aurora:

“La relazione ho deciso di interromperla io. Principalmente perché non ci troviamo a livello di vita e di relazione. Lei vive l’amore a modo suo, io sono più geloso, più passionale. Lei ha avuto atteggiamenti infantili, che non mi sono piaciuti. All’interno del villaggio tutto era magico e bello, quando siamo usciti non ci sono state poche dimostrazioni e atteggiamenti immaturi. Io ho bisogno di una donna, Aurora non è la persona giusta per me. Questa è la verità. Poi si dicono un sacco di cretinate e di stronxate. Comunque io non rinnego nulla di quello che ho fatto, i sentimenti che ho provato per Aurora erano tutti veri.”

Giorgio Nehme nuovo tronista di Uomini e Donne? Le parole di Aurora

E Aurora? Cosa ne pensa? Poco dopo la messa in onda della puntata in cui lei e Giorgio lasciavano Temptation Island insieme, aveva pubblicato una foto che mostrava una conversazione di whatsapp nella quale il bel tentatore diceva di essersi innamorato di lei. Poi, pochi giorni dopo, un nuovo screenshot nel quale Nehme diceva di non sentirsi ricambiato e di preferire che la loro conoscenza si interrompesse. Riguardo al video, Aurora ha commentato: “Le bugie si possono dire, ma ricordatevi delle verità su whatsapp. Per il resto, tutti che hanno voglia di trovare l’amore, a SETTEMBRE però, giusto?” Questo cosa lascia intendere? Giorgio Nehme sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento