Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality

Temptation Island Alessio Bruno il messaggio struggente dopo la fine del reality. Alessio Bruno e Valeria Bigella hanno lasciato Temptation Island insieme. E subito dopo la fine del programma ha pubblicato queste parole, rivolte alla sua fidanzata.

Temptation Island 2017 Alessio e le parole per Valeria

Alessio scrive:

“Sarebbe stato facile lasciarmi lì sul quel tronco e strappare gli applausi del pubblico…quel pubblico che piace a tutti, quel pubblico che fa gola a tanti, e invece la vera forza sta nel fare quello che si senti di fare indipendentemente dalle critiche che sai che sarebbero arrivate. E anche per questo ti dico grazie per la donna che sei e grazie per avermi dato ancora un piccolo insegnamento.”

In molti infatti hanno criticato Valeria, per averlo perdonato. Mentre per altri ha fatto bene a dare una seconda possibilità ad una storia di 5 anni. In ogni caso Valeria e Alessio, stanno lentamente riaggiustando la loro relazione. Ce la faranno? Solo il tempo ce lo saprà dire!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento