Temptation Island 3 parla Francesca: ecco cosa ha rivelato su Fabio e su di lei

Temptation Island 3 parla Francesca: ecco cosa ha rivelato su Fabio e su di lei

Temptation Island 3 parla Francesca: ecco cosa ha rivelato su Fabio e su di lei. Francesca Serra, la tentatrice di Fabio Ferrara, il fidanzato di Ludovica Valli con cui ha iniziato una storia grazie a Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua riguardo il suo rapporto con Fabio. Dopo aver riaperto il suo profilo Instagram ha quindi pensarto di esprimere il suo pensiero per far sapere a tutti la verità. 

Temptation Island 3 parla Francesca: ecco cosa ha rivelato su Fabio e su di lei

Francesca Serra, la tentatrice di Fabio Ferrara, il fidanzato di Ludovica Valli con cui ha iniziato una storia grazie a Uomini e Donne, ha deciso di dire la sua riguardo il suo rapporto con Fabio. Dopo aver riaperto il suo profilo Instagram ha quindi pensarto di esprimere il suo pensiero per far sapere a tutti la verità.

Questa è la frase che ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Care ragazze..Temptation Island è un programma televisivo e noi single all’interno di esso svolgiamo soltanto il nostro ruolo..E ti assicuro che prima di entrare lì dentro non sapevo neanche chi fossero loro due, perché ho altro a cui pensare alla mia vita. Ricordate sempre che si tratta di un programma televisivo ma che i partecipanti sono persone normali ognuno con i suoi pregi e difetti e che magari non meritano la cattiveria gratuita“.

Cosa ne pensate di queste parole? (www.gossipetv.com)

Temptation Island 3 Fabio e Francesca coccole e baci durante il weekend

Temptation Island 3 tornerà settimana prossima con la quinta e penultima puntata. Le coppie stanno ormai arrivando alla resa dei conti e una di quelle che fino ad adesso ha resistito ma che potrebbe scoppiare nei prossimi falò è quella composta da Ludovica e Fabio, nati durante questa stagione di Uomini e Donne. Ludovica dovrà infatti subire un duro colpo dal fidanzato Fabio Ferrara.

Fabio sembra infatti essere stato tentato da Francesca, e durante la prossima puntata vedremo che fra di loro succederà qualcosa di più. Grazie al video di presentazione della prossima puntata, infatti, vedremo un’esterna fra i due in cui Fabio chiederà alla tentatrice di sedersi sulle sue gambe, e lei, sedendosi, gli darà un bacio.

Ma come reagirà Ludovica Valli che, a detta di Fabio, è molto gelosa? Purtroppo dovremo attendere la puntata di martedì prossimo per scoprirlo.

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento