Temptation Island 3 il toccante messaggio di scuse di Gabriella per Ernesto

Temptation Island 3 il toccante messaggio di scuse di Gabriella per Ernesto

Temptation Island 3 il toccante messaggio di scuse di Gabriella per Ernesto. Temptation Island 3 è terminato ormai da qualche giorno e abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire com’è andata tra le diverse coppie che hanno deciso di partecipare alla terza edizione del programma delle tentazioni. Fra loro ci sono stati anche Ernesto e Gabriella, che hanno deciso di andarsere dal programma separati, perché lui era deluso dal comportamento della fidanzata. In questi giorni, però, pare che Gabriella stia cercando di riconquistare il Ernesto. Ce la farà? 

Temptation Island 3 il toccante messaggio di scuse di Gabriella per Ernesto

Temptation Island 3 è terminato ormai da qualche giorno e abbiamo finalmente avuto l’occasione di scoprire com’è andata tra le diverse coppie che hanno deciso di partecipare alla terza edizione del programma delle tentazioni. Fra loro ci sono stati anche Ernesto e Gabriella, che hanno deciso di andarsere dal programma separati, perché lui era deluso dal comportamento della fidanzata. Gabriella, infatti, ha più volte parlato male della famiglia del fidanzato non curante del fatto che fosse davanti alle telecamere e che tutta Italia la stesse guardando.

In questi giorni, però, pare che Gabriella stia cercando di riconquistare il Ernesto. Sul suo profilo di Instagram, infatti, Gabriella ha pubblicato la foto del loro confronto, sotto la quale ha scritto:

“Guardando e riguardando queste scene comprendo sempre di più quanto male ho fatto oltre alla persona che amo anche alle persone che quest’ultima ama… È vero che determinate parole sono fuoriuscite dalla mia bocca dettate da rabbia che ha preso il sopravvento in un momento di sfogo, non ho scusanti al riguardo e mi dispiace, non penso realmente certe cose… Anche se ancora non riesci a perdonare alcune mie parole, continuerò a cercare di riconquistarti poiché so che l’amore fra noi non è finito … Chiedo ancora oggi scusa X aver detto certe cose ed anche se l’ho fatto, non era mia intenzione ferire nessuno e quindi spero di riuscire a rimediare col tempo?… #temptationisland #ernestoegabriella #aspettandoilmomentogiusto #iamsorry #inlove … ?❤️mrmr”
Insomma, sembra ancora molto innamorata del suo fidanzato che, durante il programma aveva deciso di non perdonarla. Cosa deciderà di fare Ernesto? La perdonerà o ancora una volta metterà davanti la famiglia e l’orgoglio?
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento