Temptation Island 3 Giulia De Lellis rivela come è finita tra Ludovica e Fabio

Temptation Island 3 Giulia De Lellis rivela come è finita tra Ludovica e Fabio

Temptation Island 3 Giulia De Lellis rivela come è finita tra Ludovica e Fabio. Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di rivelare qualcosa di inaspettato sulla storia fra Ludovica e Fabio dopo Temptation Island 3. Ancora, ovviamente, non si sa come è andata a finire e non si sa se hanno deciso di uscire insieme, mano nella mano, o di uscire separati. Quello che però ha fatto venire qualche dubbio è stata proprio una frase pronunciata da Giulia. Ma cos’ha detto? 

Temptation Island 3 Giulia De Lellis rivela come è finita tra Ludovica e Fabio

Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di rivelare qualcosa di inaspettato sulla storia fra Ludovica e Fabio dopo Temptation Island 3. Ancora, ovviamente, non si sa come è andata a finire e non si sa se hanno deciso di uscire insieme, mano nella mano, o di uscire separati. Quello che però ha fatto venire qualche dubbio è stata proprio una frase pronunciata da Giulia.

Durante un’inetrvista al programma “Non succederà più” di Radio Radio, condotto da Giulia Di Miceli, Giada De Lellis ha pronunciato queste parole: “Sono sconvolta, è peggio di Uomini e donne! Sempre più convinta di aver fatto bene a non partecipare. Le ragazze dovrebbero mostrare più polso. Penso proprio che ce la faranno, Ludovica l’ho conosciuta è carinissima e non ho dubbi sui loro sentimenti”.

Sarà un modo per anticiparci che sono usciti insieme dal programma? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se sarà davvero così! (www.gossipetv.com)

Temptation Island 2016 Ludovica e il suo problema fisico che andava curato

Non è questione di rifarsi per forza, io dico sempre che se le cose non si sanno bisognerebbe stare in silenzio! Il mio purtroppo, e dico purtroppo, non è stata una questione di estetica ma è stato completamente un altro discorso. Quindi chiedo di rispettare le persone se non si conoscono le situazioni. Ma non per me perché a me non interessa nulla, consiglio per la vita”, ha scritto la Valli su Instagram.

image 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento